Grande Fratello 14, Diretta: Igor e Luigi in nomination

Torna il Grande Fratello 14: questa sera terza puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi e prima eliminazione dalla casa. In nomination ci sono Kevin e Peppe, questa sera scopriremo chi dovrà lasciare la casa.  Alessia Marcuzzi torna dai ragazzi con Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Cosa succederà al triangolo Alessandro-Lidia-Federica? La settimana scorsa avevamo lasciato i concorrenti con tre segreti da scoprire: quelli che riguardano gli sposi novelli Arianna e Marco. Verranno scoperti? Intanto il GF ha in serbo una sorpresa per Alessandro, ma probabilmente non sarà gradita…

LEGGI ANCHE > GRANDE FRATELLO: I CONCORRENTI

GRANDE FRATELLO 14 DIRETTA –

Igor si offre volontario per la nomination salvando Valentina e Manfredi e va al televoto con il nominatissimo Luigi. La puntata finisce e Alessia Marcuzzi da appuntamento a giovedì prossimo. Buonanotte

00.44 – Alessandro e Federica nominano Luigi (2 voti) e il terzetto delle meraviglie (1 voto)

00.43 – Lidia e Jessica danno 2 voti a Mary e Kevin e 1 voto a Giovanni e Verdiana. Colpa di Giovanni.

00.35 – Luigi nomina Simone e Rebecca (2 voti) e il terzetto di Igor (1 voto)  

00.33 – Tocca a Rebecca e Simone, che nominano Igor, Valentina e Manfredi (2 voti) per colpa di Igor e poi Luigi (1 voto) perché “sin dalla prima settimana di giuoco” è stato ambiguo e triste.

00.31 – Manfredi: “Purtroppo mi trovo davanti ad un compito molto duro. Quello di essere fonte d’ispirazione per le nuove generazioni. I ragazzini perdono molto tempo con smartphone e computer, e io devo insegnargli come ottimizzare il tempo libero. Bisogna capire che la donna è come il polpo, più la sbatti e più si intenerisce”.

00.29 –

00.20 – Igor, Valentina e Manfredi assegnano due voti a Luigi e uno a Federica e Alessandro

00.18 – Giovanni e Verdiana nominano Luigi (2 voti) e Igor, Manfredi e Valentina (1 voto)

00.15 – Malgioglio: “Peppe sei bellissimo, voglio che tu sia il protagonista del mio prossimo videoclip”. Vedi a fare il grande fratello quante porte che ti si aprono…

00.11 – Peppe raggiunge Alessia in studio “Sono stato tradito”

00.09 – E’ il turno di Mary e Kevin che nominano Luigi (2 voti) e Barbara e Rossella (1 voto)

00.05 – Barbara e Rossella, in confessionale per la prima nomination della serata, assegnano due voti a Mary e Kevin e un voto a Rebecca e Simone

00.03 – Cena a base di sushi… Lidia è un po’ scossa

23.58 – Alessandro e Lidia abbandonano momentaneamente la casa per trasferirsi nel Bistrò, l’ex garage, per una cena romantica. Un saluto e un abbraccio dalla redazione di Giornalettismo al fidanzato di Lidia.

23.55 – Alessandro sdrammatizza: “Almeno magnàmo… te pare poco?”  

23.52 – Federica abbraccia Alessandro “Hai fatto la scelta giusta anche secondo me”. Sono tutti contenti tranne Lidia che piange tantissimo, non sono lacrime di gioia.

23.49 – Alessandro sceglie Lidia. “La prossima donna che voglio nella mia vita è la madre dei miei figli, non posso permettermi nuovi errori. Devo capire ciò che voglio dalla mia vita. Secondo me tra noi c’è ancora amore”. Fischi del pubblico.

23.48 – Torniamo ad Alessandro, che nel frattempo ha avuto un po’ di tempo per pensare. Dovrà scegliere tra Federica, conosciuta la settimana scorsa e Lidia, ex storica.

23.44 – Vociare indistinto…

23.42 – Malgioglio: “Anche io ho apprezzato il belvedere di Valentina”

23.38 – Valentina: “Gli altri fumano per scaricare la tensione, io ballo”. Quindi ogni volta che uno si accende una sigaretta lei si fa un balletto. Metodi pratici per scaricare lo stress. 23.37 – Valentina sente gli insulti degli altri inquilini, ma non capisce e ride

23.35 – Si torna a parlare di cose interessanti: il culo di Valentina.

23.32 – Claudio Amendola vuole parlare con Alessandro: “Mi sembra che tu sia l’unico nella casa che non si stia divertendo, non perde sto sorriso mannaggia a te! Fatte conto questo, è l’88esimo, stai al Bernabeu, Roma contro Bayern e tu devi calciare il rigore. A buon intenditor poche parole, sicuramente il portiere del Bayern ti ha studiato e sa dove tiri. Stupiscici come Totti quando fece il cucchiaio a Van Der Sar”.

23.24 – COLPO DI SCENA! PEPPE ABBANDONA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO.

23.16 – “Il pubblico ha deciso che tra Peppe e Kevin il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa è…”  PUBBLICITA’.

23.14 – E’ il momento della busta, a brevissimo sapremo chi tra Peppe e Kevin dovrà abbandonare la casa. Sono arrivati in redazione più di un milione di voti e la Marcuzzi ringrazia il pubblico  

23.08 – Un videomessaggio della sorella di Kevin lo informa che Inghilterra e Tanzania tifano per lui, che piange disperato.

23.07 – Kevin viene mandato in un’altra stanza, la regia gli mostra alcune foto della sua infanzia. Lui si commuove guardando se stesso.

23.06 – Con un gesto di cavalleria Kevin ha scelto di andare in nomination al posto di Mary. “La cavalleria non è mai morta” dice lui. Peccato che a breve verrà eliminato.

23.05 – Arianna e Marco si portano via 30.000 euro e abbandonano la casa. In realtà erano già usciti e la Marcuzzi ha parlato da sola per circa 5 minuti.

22.56 – Rebecca parla di Arianna “Io l’avevo detto che quella era gonfia là” e si indica tra le gambe.

22.52 – Giovanni, Verdiana e Rossella indovinano il segreto di Marco, che in realtà è nato donna. Anche Arianna un tempo si chiamava Maurizio

22.50 – Per Rebecca Arianna sarebbe una talpa del Grande Fratello, anche per Igor e Valentina Arianna e Marco non sarebbero qui per i 30.000 euro, ma farebbero parte della redazione del GF.  

22.49 – Per Alessandro e Federica Arianna e Marco sono madre e figlio. Per Mary e Kevin Arianna è stata una ragazza madre

22.46 – Ricordiamo i tre segreti: Arianna era un uomo. Marco era una donna. Marco e Arianna sono sposati. Se i concorrenti non li indovinano i due sottrarranno 30.000 euro dal montepremi

22.37 – Nessuno può muoversi, ma tutti piangono. Compresa la Marcuzzi dallo studio. Il padre del buon Peppe guarda i concorrenti e ordina perentorio: “Vogliatevi bene”.

22.36 – “Quando scoprii che eri sordo ebbi il dolore più grande della mia via. La mattina fingevo di andare in tribunale e invece ti tenevo tra le braccia e chiedevo a Dio perché ti avesse dato questo dolore. Da quel momento decisi che sarei stato sempre forte con te, per farti diventare l’uomo che sei”

22.33 – Musica tragica in filodiffusione. Il padre di Peppe entra in casa. Il figlio lo vede ma non si può muovere per quella regola idiota del freez.  

22.32 – I ragazzi sono ancora immobili. Questa cosa del freeze è imbarazzante.

22.27 – Di nuovo il comando FREEZE. Per un tempo interminabile. Tra pochissimo entrerà in casa il papà di Peppe e Luigi. Padre e figlio non si parlano da due anni. Sorpresone.  

22.24 – Peppe Tuccillo si commuove. Come avevamo predetto la settimana scorsa e come continuiamo a credere, non sarà lui ad uscire. Garantito.  

22.21 – Alessia rassicura Alessandro “Non ti preoccupare, nessuno ti ha dato dello sfigato, te lo ha detto solo Lidia”. Peppe e Kevin sono al tele-voto, Peppe è sordo da quando aveva due anni e per lui partecipare al Grande Fratello è stata una sfida già vinta.

22.15 – Alessandro torna in casa e litiga con Federica “Di te non me ne frega niente, ti conosco da una settimana”

22.13 –  Malgioglio: “Alessandro vai dal chirurgo e fatti togliere il tatuaggio di Lidia dal braccio”

22.12 – Ale dovrà decidere se cenare con Lidia o con Federica. Questo perché il Grande Fratello voleva farsi perdonare per averlo messo in difficoltà. Figuriamoci se gli stava antipatico. CQ0hukNWgAAOBQQ

22.10 – Il GF vuole farsi perdonare da Alessandro per averlo messo in difficoltà, quindi gli mostra una tavola imbandita, elegante e romantica, nel vecchio garage, allestito per l’occasione a bistrò.

22.09 – Alessandro entra nella cosiddetta “zona blu”, una stanza adiacente al confessionale, dove dovrà riflettere sulle sue scelte.  

22.07 – Alessandro: “Non ho preso posizione per non peggiorare la situazione e se Lidia e Federica si sono chiarite è stato merito mio. Federica si è inserita grazie a me che sono stato sempre a tenere i modi calmo”. Tutto giusto tranne la grammatica.  

22.06 – E’ il momento di Alessandro nel confessionale, dovrà comunicare la sua decisione  

22.03 – Jessica, sorella di Lidia, crede che la regia abbia mostrato solo il “lato brutto” di Lidia. Per la Marcuzzi “la gente è accanita” contro Lidia e, anzi, la regia avrebbe “mitigato” il suo linguaggio inappropriato.  

21.58 – Tra pochissimo Alessandro dovrà scegliere tra Lidia e Federica, dopo la pubblicità Intanto il sito ufficiale propone un gustoso test per scoprire se “Sei più Lidia o Federica 

21.50 – Alessandro: “Conoscendo Lidia sò che spesso non pensa quello che dice, quindi ho deciso di non intervenire, passando per quello senza personalità”  

21.49 – Finalmente si pronuncia anche Alessandro! Ma non abbiamo capito cosa ha detto.  

21.46 – Tutti contro Lidia, per Malgioglio sarebbe “Gelosa, possessiva, prepotente, aggressiva e nulla”.

21.45 – Alessia Marcuzzi: “Lidia, mi sono vergognata per te”. Applausi dal pubblico

21.43 – Lidia a Federica: “Già che ti dò questo privilegio di rivolgermi la parola dovresti ringraziarmi”. Addirittura.

21.42 – Highlights della settimana di Federica e Lidia che si vogliono bene come Alfano e Salvini

21.40 – Sembra che gli autori abbiano inventato un nuovo comando da dare ai concorrenti: una voce dice “Freeze” e i ragazzi devono bloccarsi, qualsiasi cosa stiano facendo, fino a diverse disposizioni. Dicono che serva per “raffreddare gli animi”.

21.39 – Alessandro dovrà scegliere tra Lidia e Federica, ma non sarà facile

21.35 – Alessia Marcuzzi ripercorre “la storia che ha appassionato l’Italia”, il triangolo amoroso tra Alessandro e le sue donne

21.26 – In attesa della diretta i due opinionisti ricordano l’hashtag da usare sui social per commentare la puntata

Share this article