Roberta Bonasia: c’è un’olgettina tra le pretendenti del Contadino cerca moglie

13/10/2015 di Redazione

Roberta Bonasia: chi è costei? Probabilmente il nome, così su due piedi, non vi dice nulla. Eppure la bellissima Roberta, tra le aspiranti miss Italia qualche anno fa, non è nuova alle cronache nostrane.

Roberta Bonasia

Infatti Roberta Bonasia è una delle famigerate olgettine, le ragazze che partecipavano alle famose “cene eleganti” di Silvio Berlusconi, e che l’ex premier “ospitava” pagando loro affitto e molto altro. In realtà Roberta Bonasia da molti era considerata la fidanzata di Silvio Berlusconi prima dell’arrivo di Francesca Pascale.

Ebbene, Roberta Bonasia è una delle pretendenti del “Contadino cerca moglie“, il reality condotto da Simona Ventura su Fox Life in cui cinque agricoltori vanno in cerca dell’anima gemella. Sul sito del programma Roberta si presenta come infermiera, si definisce «determinata, solare, forse un po’ permalosa» e soprattutto senza strategie, anche se in realtà al suo bel contadino Pietro, così come alle altre pretendenti, ha tenuto ben nascosto il suo passato nel corso della prima puntata. Ma la cosa non è sfuggita a Davide Maggio

Qualcuno a dir la verità l’aveva già riconosciuta:

Roberta Bonasia

Di lei e del rapporto con Berlusconi scriveva Repubblica:

è possibile che Roberta abbia avuto […] il ruolo di “favorita”. Di sicuro […] la Bonasia raggiunge Berlusconi in Sardegna per una settimana da sogno nella villa di Porto Rotondo. La ragazza in realtà punta a farsi dare dei soldi da Berlusconi per aprire una sua attività e ne parla in una telefonata con il fratello. In una telefonata precedente sempre col fratello (14 settembre) la ragazza (che è reduce dal concorso di Miss Italia a Salsomaggiore) dice di aver promesso al premier i numeri di telefono di ragazze conosciute al concorso. Ma nessuna delle ragazze deve prendere il sopravvento sulle altre, altrimenti il giochino finisce. Emilio Fede e Lele Mora ne parlano il 21 agosto, vigilia di una festa tra le più importanti dell’estate. I due si mettono d’accordo per trovare un’altra ragazza da fare entrare nel cuore del premier. “Questa ha preso troppo piede”, dicono.

Photocredit copertina contadino.foxlife.it

Share this article