JUVENTUS-BOLOGNA: le probabili formazioni

Juventus-Bologna: una partita che i bianconeri non possono permettersi di non vincere. È questa la premessa per la partita dello Juventus Stadium tra gli uomini di Allegri e quelli di Delio Rossi.

LEGGI ANCHE > JUVENTUS-BOLOGNA LA PRESENTAZIONE

JUVENTUS: LA PROBABILE FORMAZIONE

Dopo la delusione Pallone d’Oro Buffon punta a rifarsi con la Juventus. Quel che è certo è che ancora una volta domani sarà titolare tra i pali della vecchia signora. In difesa confermatissimi i tre pilastri: Barzagli, Chiellini e Bonuci. A sinistra agirà ancora una volta Evrà, mentre a desta, con Lichtsteiner out e Caceres ancora non al meglio della forma, la vita di Allegri si complica.

LEGGI ANCHE > JUVENTUS-BOLOGNA DIRETTA STREAMING
LEGGI ANCHE > JUVENTUS-BOLOGNA DIRETTA LIVE

A centrocampo con il rientro di Khedira le cose sembrano migliorate, mentre in avanti Dybala dovrebbe fare coppia con Morata, con Zaza che torna a sedersi in panchina.

BOLOGNA: LA PROBABILE FORMAZIONE

Delio Rossi conferma il suo amato 433. In avanti Destro è la punta centrale, con Brienza e Mounier pronti a dargli supporto. In difesa i centrali difensivi saranno Gastaldello e Oikonomou; Pulga, Diawara e Rizzo dovrebbero comporre il centrocampo.

Share this article