JUVENTUS-BOLOGNA: i bianconeri vogliono tornare grandi anche in campionato

04/10/2015 di Marco Esposito

Juventus-Bologna dovrebbe essere una partita piuttosto scontata. Soprattutto visto il rendimento dei bianconeri allo Juventus Stadium. Eppure, visto l’inizio di campionato piuttosto stentato degli uomini di Allegri, e in particolar modo allo Stadium, la partita di domenica diventa una sorta di dentro o fuori per i campioni d’Italia.

Il ritardo dall’Inter capolista per Allegri & Co è piuttosto importante. Ma, soprattutto, sono molte le squadre, ad iniziare dalla Fiorentina, che si frappongono tra la Juventus e il primo posto. Come giustamente sottolineato da Allegri la Juventus deve pensare a giocare partita dopo partita, senza guardare la classifica, almeno fino a Natale.

La Juventus vista in campionato, comunque, è stata lontana parente di quella che abbiamo visto in queste due prime partite di Chapions, dove ha raggranellato sei  punti in appena due giornate, contro squadre del calibro di Manchester City e Siviglia.

Il Bologna dal canto suo non vuole far la vittima sacrificale, e punta tutto sui suoi uomini offensivi: Destro, Brienza e Mounier.

JUVENTUS-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI

La Juventus recupera Khedira. Ed è una buona notizia per il centrocampo di Allegri, che fatica a trovare un assetto dopo le partenze di Pirlo, Vidal e l’infortunio di Marchisio. Dietro confermato il trio Chiellini, Bonucci e Barzagli. Sulla fascia sinistra spazio ancora a Evra, a destra ancora out  Lichtsteiner. In avanti con Mandzukic ancora fuori, coppia Dybala Morata, con Zaza che si siede in panchina. 

Il Bologna, invece, punta sul suo tridente: Destro, Brienza, Mounier. Assente Taider, neppure convocato, coppia centrale composta da Oikonomou e Gastaldello.

JUVENTUS -BOLOGNA DIRETTA STREAMING

Juventus-Bologna sarà disputata alle ore 18 allo Juventus Stadium. Sarà trasmessa sia da Sky, sia da Mediaset Premium. Ovviamente sarà possibile vedere la partita anche sulle rispettive “applicazioni” Web: Skygo e Premium Play.

Questa è la nostra diretta live di Juventus-Bologna

Anche noi di Giornalettismo seguiremo la partita, con una speciale diretta live, aggiornata minuto per minuto.

Foto ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

Share this article