Netflix in Italia dal 22 ottobre: costi e abbonamenti

Netflix in Italia

dal 22 ottobre. All’alba di stamattina arriva l’annuncio ufficiale con un video caricato sul canale di YouTube di Netflix Italia: la piattaforma di film e serie e tv on demand sbarcherà nel nostro paese tra poco più di tre settimane.

NETFLIX ITALIA: QUANTO COSTA –

Sottoscrivendo l’abbonamento a Netflix gli utenti di internet in Italia potranno guardare in streaming documentari, serie tv, film e altri programmi da tutto il mondo. Netflix arriverà in Italia con tre tipi di abbonamenti diversi: piano “Base“, con una sessione di streaming alla volta e definizione standard a 7,99 euro al mese, un piano “Standard“, con due sessioni di streaming contemporanee e alta definizione a 9,99 euro al mese e un piano “Premium“, che consentirà quattro sessioni di streaming alla volta e la visione in Ultra HD 4K a 11,99 euro. L’abbonamento – recita il comunicato diffuso questa mattina da Netflix – si può disdire in qualsiasi momento e il primo mese sarà gratis per tutti i nuovi abbonati.

NETFLIX ITALIA: PARTNERSHIP CON TIM E VODAFONE –

 Dal momento del lancio sarà possibile accedere a Netflix da Smart TV, tablet e smartphone, computer e da una serie di console per videogiochi e set-top box connessi a Internet, oltre che da Apple TV e Google Chromecast. Grazie alla partnership con Telecom Italia, Netflix sarà disponibile anche tramite il set-top box TIMvision e i clienti della compagnia telefonica potranno pagare l’abbonamento Netflix tramite la bolletta TIM. Con Vodafone invece, Netflix offrirà diverse promozioni esclusive che includeranno abbonamenti con l’acquisto di servizi di fibra ottica o 4G. La compagnia telefonica consentirà inoltre agli utenti italiani di semplificare la registrazione e il pagamento dell’abbonamento Netflix, che potrà avvenire tramite la bolletta Vodafone.

NETFLIX ITALIA: IN ARRIVO ANCHE LE CARTE REGALO –

A partire dal lancio sarà possibile acquistare carte regalo Netflix presso diversi rivenditori autorizzati, tra cui GameStop, Unieuro, MediaWorld, Esselunga, Mondadori ed Euronics. Le carte regalo Netflix sono utilizzabili come qualsiasi altro metodo di pagamento.

NETFLIX ITALIA: I TITOLI –

L’offerta di Netflix in Italia comprenderà serie originali, tra le quali Marvel – Daredevil, Sense8, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, Marco Polo e Narcos, documentari apprezzati dalla critica come Virunga e Mission Blue, docu-serie come Chef’s Table, oltre al primo lungometraggio originale Netflix, Beasts of No Nation. È prevista inoltre un’ampia selezione di programmi per bambini e ragazzi. Il servizio Netflix è completamente localizzato e saranno disponibili sottotitoli e doppiaggio in italiano.

(Photocredit copertina: YouTube)

Share this article
TAGS