Elisabetta Canalis ha partorito: è nata Skyler Eva

Elisabetta Canalis ha partorito:

La notizia serpeggiava sul web già da qualche ora, e ora è stata confermata con un annuncio ufficiale su Instagram, una foto del marito, Brian Perri, che bacia la neonata avvolta nelle coperte: «La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva!». La piccola è nata oggi 29 settembre, a pochi giorni dal primo anniversario del matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri.

 

ELISABETTA CANALIS HA PARTORITO: È NATA SKYLER EVA –

L’annuncio era nell’aria specialmente dopo che l’ex Velina aveva pubblicato su Instagram una foto con una didascalia piuttosto misteriosa: «Buona notte! Un abbraccio a tutti, questa notte è davvero speciale». Più che la didascalia, però, era stato quell’hashtag #newbeginnings (nuovi inizi) che aveva stuzzicato la curiosità dei tanti follower della Canalis. La foto era stata pubblicata ieri e oggi, poco prima delle 16, le agenzie hanno battuto la notizia.

Buona notte ! Un abbraccio a tutti questa notte è davvero speciale. .. good night everyone. This night is so special. .. #LA #newbeginnings

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

ELISABETTA CANALIS È DIVENTATA MAMMA –

In molti si sono chiesti se il commento di Elisabetta Canalis non fosse dovuto alla spettacolare eclissi di Luna dell’altra notte: nei commenti alla foto c’era chi ipotizzava un riferimento a un cesareo programmato o all’induzione del parto, visto che la gravidanza sarebbe stata comunque a termine. In ogni caso si tratta di un splendido regalo di anniversario per Elisabetta e Brian, che si sono sposati il 14 settembre 2014, e una gioia che va a colmare il dolore per un primo aborto spontaneo subito dalla Canalis, oggi splendida mamma 37enne.

(Photocredit copertina: Instagram/littlecrumb_)

Share this article