INTER-VERONA, nerazzurri alla prima occasione per allungare in vetta

23/09/2015 di Maghdi Abo Abia

INTER-VERONA, LA PRESENTAZIONE

Inter-Verona, va in scena a San Siro la quinta giornata di Serie A tra due squadre completamente diverse, sia per spirito sia per organico. L’Inter, a punteggio pieno con 12 punti, può affrontare la sfida con la serenità dei forti convinta che una vittoria, molto probabile, potrebbe permettere alla squadra di Mancini di allungare sugli avversari. L’Hellas Verona invece è in difficoltà. Oltre ai tre punti nelle prime quattro partite, gli scaligeri sono alle prese con gravi assenze.

Inter-Verona
ANSA/GIUSEPPE ZANARDELLI

INTER-VERONA DIRETTA STREAMING

 

INTER-VERONA DIRETTA LIVE

 

Andrea Mandorlini deve fare i conti con l’assenza per squalifica di Bosko Jankovic. Inoltre sono quattro gli infortunati gialloblu: Halfredsson, Marquez, Rafael e sopratutto Luca Toni, vera ancora di salvezza per i veronesi. Spazio quindi a seconde leve più o meno affidabili, con Pazzini che in attacco sarà affiancato da Gomez e Siligardi. L’Inter invece è in formazione tipo viste le assenze di Dodò, Murillo e Vidic. Tutto quindi sembra indicare la via dei tre punti per i nerazzurri, ma attenti alle sorprese.

 

INTER-VERONA LE PROBABILI FORMAZIONI

 

L’Inter giocherà a San Siro con un 4-3-2-1 molto quadrato. Handanovic in porta, Santon, Miranda, Medel e Telles in difesa, Guarin, Felipe Melo, Brozovic a centrocampo con Perisic spalla di Ljajic e Icardi. L’Hellas Verona risponde con un 4-3-3 offensivo. In porta gioca Gollini, in difesa spazio a Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen. A centrocampo Sala, Viviani e Greco proteggono il tridente composto da Siligardi, Pazzini, Gomez.

Share this article
TAGS