Will Smith fa piangere tutto Facebook con il messaggio per il compleanno della moglie

Will Smith

di certo sa come si fanno gli auguri di buon compleanno. L’ex principe di Bel-Air ha dedicato a Jada Pinkett-Smith, con la quale è sposato da 18 anni, un lungo e commovente messaggio sulla sua pagina Facebook, con tanto di foto che li ritrae insieme, giovanissimi, stretti in un tenero abbraccio. Uno scatto lontano dai red carpet e dagli sfarzi di Hollywood, che ritrae una coppia innamorata.

will smith compleanno jada pinkett smith
Facebook/Will Smith

«TI HO DETTO TI AMO 8285 VOLTE» –

Scrive Will Smith, in un post che ha collezionato oltre tre milioni di “Mi Piace”:

Questa foto è stata scattata vent’anni fa a casa di mia mamma. È un sacco di tempo fa! Così ho deciso di fare un po’ i conti… Ti ho cantato Buon Compleanno 20 volte e ti ho comprato 19 regali di compleanno (un anno ero arrabbiato con te). Ti ho guardato spegnere 693 candeline (737 dopo stasera). Ti ho detto “Ti amo” almeno 8,285 volte. E dei quasi 3,96 miliardi di donne su questo pianeta ce n’è solo una con cui voglio trascorrere il resto della mia vita. Buon compleanno, Amore mio!

Jada Pinkett-Smith, che il 18 settembre ha compiuto 44 anni, è sposata con Will Smith – che di anni ne ha quasi 47 – dal 1997. Insieme hanno avuto due figli, Jaden e Willow Smith, ormai adolescenti e ben avviati alla carriera di attori. E chi non vorrebbe essere nei panni di Jada, dopo un simile messaggio di auguri?

(Photocredit copertina: Will Smith/Facebook)

Share this article
TAGS