NAPOLI-BRUGES DIRETTA STREAMING

NAPOLI-BRUGES DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Napoli-Bruges è possibile anche se non siete in possesso di Sky.

NAPOLI-BRUGES IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Napoli e Bruges valida per la prima giornata della fase a gironi della Europa League 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live del match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Massimo Mauro, inviati a bordocampo Massimo Ugolini e Andrea Paventi. Su Diretta Gol il racconto sarà di Gianluca Di Marzio. Disponibile per gli abbonati lo streaming su Sky Go.

L’Europa League sarà visibile anche in chiaro solo su MTV (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il numero 121 del telecomando Sky): per ogni turno di coppa verrà trasmesso in diretta un match e tutti gli highlights della giornata. Per la prima giornata è stata scelta Fiorentina-Basilea, questa sera ore 21.05. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Napoli-Bruges sul nostro sito.

NAPOLI-BRUGES DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra partenopei e belgi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Napoli-Brugge:

NAPOLI-BRUGES PRESENTAZIONE
– NAPOLI-BRUGES PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI-BRUGES DIRETTA

Photocredit copertina Francesco Pecoraro/Getty Images

Share this article