MANCHESTER CITY-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

15/09/2015 di Redazione

MANCHESTER CITY-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Manchester City-Juventus è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium.

Manchester City-Juventus
(Photo by Gareth Copley/Getty Images)

MANCHESTER CITY-JUVENTUS, LA PRESENTAZIONE

 

MANCHESTER CITY-JUVENTUS IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita di Champions League tra Manchester City e Juventus valida per la prima giornata del gruppo D di Champions League è necessario essere abbonati Mediaset per seguire la sfida su Premium ed in streaming su Mediaset Premium Play. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Per i fortunati che abitano nelle zone di confine con la Svizzera, sappiate che la partita sarà visibile anche sul canale RSI LA2 ricevibile in Italia grazie al fenomeno dell’ “overspill”.
Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Manchester City-Juventus sul nostro sito.

 

MANCHESTER CITY-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI

 

MANCHESTER CITY-JUVENTUS, DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra Manchester City e Juventus. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

Share this article