Violetta diventa un film: Martina Stoessel annuncia Tini – La nuova vita di Violetta [FOTO/VIDEO]

Tini – La nuova vita di Violetta

. È questa la sorpresa che Martina Stoessel ha annunciato oggi ai fan della serie Violetta: un film in cui il personaggio di Violetta e la vera Martina si fonderanno per sempre, dando vita a una nuova storia. Il film, sarà prodotto da Disney e uscirà nella primavera del 2016.

tini film violetta quando esce
Photocredit: Giornalettismo

VIOLETTA DIVENTA UN FILM –

Con una conferenza stampa che si è tenuta in mattinata al Hotel Principe di Savoia di Milano, Martina Stoessel insieme a Jorge Blanco (Leon, il ragazzo di cui Violetta è innamorata) e Mercedes Lambre (Ludmilla, sorellastra di Violetta) ha annunciato Tini – La nuova vita di Violetta, una produzione cinematografica di Disney, che già aveva prodotto le tre stagioni della fortunatissima serie dedicata alla ragazzina argentina che ha conquistato le ragazzine di mezzo mondo, sopratutto quelle italiane.

Ed ecco l’annuncio di Martina Stoessel, protagonista di Tini – La nuova vita di Violetta [VIDEO]

TINI – LA NUOVA VITA DI VIOLETTA: IL FILM –

Il film si chiamerà Tini – La nuova vita di Violetta: Tini, infatti, è il nomignolo con cui viene chiamata amichevolmente Martina Stoessel, che con questo film sembra decisa a compiere il grande passo di lasciarsi alle spalle il suo fortunato personaggio e cominciare qualcosa di nuovo. Il film, infatti, racconta come il ruolo di Violetta nella serie tv sia stato un passo cruciale per Tini, e si concentrerà non più sul personaggio di Violetta, ma su Martina Stoessel stessa, che cercherà di capire come caversela da sola in un mondo tutto nuovo. «Sarà una storia tutta nuova – ha detto Martina – Ci saranno alcuni dei personaggi della serie, ma anche tanti volti nuovi».

tini film violetta quando esce
Disney

TINI – LA NUOVA VITA DI VIOLETTA: SARÀ GIRATO IN ITALIA –

E c’è un’altra novità: Tini – La nuova vita di Violetta, sarà girato interamente in Italia, prevalentemente in Sicilia: lo assicura Juan Pablo Buscarini, che sarà il regista del film e che ha annunciato, anche, che tra i protagonisti ci saranno anche degli attori italiani ed europei. Bocche cucite, comunque, sui nomi: è ancora tutto top secret, compresa la trama, che non è stata svelata, se non in qualche piccolo dettaglio.

TINI – LA NUOVA VITA DI VIOLETTA: QUANDO ESCE? –

Il film uscirà nella primavera del 2016: le riprese, ha spiegato Martina Stoessel, cominceranno tra pochissimo. «Presto saprete di più anche sulla data d’uscita» ha assicurato la 18enne argentina, mentre da fuori l’hotel sede della conferenza stampa si accalcavano decine di fan in deliquio per la novità della loro beniamina.

tini film violetta quando esce
Photocredit: Giornalettismo

MARTINA STOESSEL SBARCA AL CINEMA –

«Questo film è una grandissima opportunità – ha detto Martina Stoessel – È la prima volta che mi cimento in un’esperienza cinematografica, è davvero una nuova avventura ed è bellissimo per me perché amo moltissimo il cinema. Tini è il mio soprannome: i miei genitori, i miei amici, i miei fan mi chiamano così. E si potrà vedere come la mia vita reale è molto simile a quella che si vedrà nel film. Il film racconta una fase di transizione: quando ho iniziato con Violetta avevo 14 anni e ho messo molto di me in lei. Ma quella ragazzina che ballava e cantava non scomparirà: i personaggio evolvono e crescono, ma io mi auguro di mantenere quell’essenza anche a ottant’anni».

VIOLETTA, IL FILM –

«Per tutti i fan di Violetta si tratta di un’occasione unica – ha detto ancora Martina Stoessel – Ma anche chi non ha mai visto la serie si appassionerà subito alla storia di Tini che, come Violetta, è arrivata alla fine di un percorso e di un progetto e si chiede: «Cosa facciamo adesso? Il film è dedicato a un pubblico giovanile, anche ai fan di Violetta che adesso sono cresciuti. Il messaggio, però, sarà sempre positivo. Lavorando con Disney sappiamo che i genitori possono stare tranquilli quando vedono i loro figli davanti a Violetta: perché racconta della volontà di realizzare i propri sogni, dell’amicizia, della solidarietà e dell’amore. Io voglio poter inviare un messaggio positivo attraverso le mie canzoni».

IL PRIMO DISCO DI MARTINA STOESSEL DA SOLISTA-

E le novità non finiscono qui perché oggi Martin ha annunciato di aver firmato un contratto discografico con la Hollywood Records: presto uscirà il suo primo album come solista. E, considerato il successo ottenuto dalle canzoni di Violetta, c’è da aspettarsi una nuova stagione felice per “Tini”.

(Photocredit copertina: Disney)

Share this article