Expo(p) porno: bloccati i festini notturni

Poveri volontari Expo, oltre al danno anche la beffa. Non bastava lavorare “aggratis”, adesso gli han tolto anche i festini notturni che, a quanto riporta Libero oggi, sarebbero stati il vero “pagamento” per il duro lavoro notturno nei padiglioni.

I FESTINI NOTTURNI A EXPO

Insomma, di giorno padiglioni di notte…

“Sì lo ammetto, ho fatto sesso in Expo”. A parlare è Marco, 25 anni, volontario. Uno di quelli che girano tutto il giorno per il Decumano con un enorme borsone […] Lui è uno dei party boys notturni: “Conosco tutti e tutte le feste, qui è un lavoro, è vero, ma sappiamo come divertirci”

Le migliori feste, ovviamente, viaggiavano via Facebook

Federico ci spiega invece che lui, per non perdersi alcun appuntamento, controlla spasmodicamente il gruppo chiuso Inside Expo su Facebook. “E’ lì che si scoprono le feste migliori, le mie preferite sono le Miss Mama, dove lo sballo è per davvero”

E non mancano i consigli su quali padiglioni siano i migliori per accoppiarsi

“Dai lo sapete bene come funziona” ci dicono abbassando leggermente il tono della voce: “quando finisce una festa, la notte è ancora lunga, se hai trovato chi ti interessa con un bicchiere o due che danno alla testa è più facile staccarsi, appartarsi, andare in camporella” (a far l’amore Ndr). Dove? “Nei cluster, o nelle aree dietro i padiglioni” ridono “a me piace dietro Food Love, nei pressi dell’Albero della Vita, più romantico”

Ma da oggi è tutto finito. Alle 23 si chiude. E dopo Expo, tutti a nanna.

Share this article
TAGS