Muppet Show, Kermit la Rana ha una nuova fidanzata?

Anche i pupazzi, a volte, hanno una vita sentimentale molto intensa. E chissà, forse è il caso di Kermit la Rana, celebre personaggio del Muppet Show, che ad inizio agosto ha annunciato via Facebook la fine della sua lunga storia d’amore con la maialina Miss Piggy. A mene di un mese dal divorzio, secondo indiscrezioni, Kermit avrebbe cominciato a vivere una relazione con un’altra maialina, di nome Denise.

 

 

A rivelarlo è stata la rivista americana People, che ha citato una fonte anonima ed ha provveduto anche a pubblicare un’immagine di Denise e Kermit. Secondo quanto riportato, la rana chiamerebbe la maialina «la mia fidanzata». C’è da crederci? Una smentita non si è fatta attendere. Dal suo profilo Twitter Kermit ha fatto sapere che nessuno, maialina o no, è ufficialmente la sua «nuova fidanzata». Siamo semplicemente amici intimi», ha detto il pupazzo riferendosi a Denise.

 

 

Per sciogliere ogni dubbio, dunque, bisognerà seguire la prossima serie del Muppet Show. Intanto non sono tardati i commenti del pubblico televisivo all’indiscrezione. Sui social network gli utenti si sono divertiti ad aggiungere didascalie all’immagine di Denise.

 

 

(Immagine di copertina: Kevin Winter / Getty Images)

Share this article