VMAs 2015: Miley Cyrus nuda e tutti gli altri momenti “da dimenticare”

Miley Cyrus non rinuncia alle provocazioni: la scorsa notte l’ex stellina Disney ha condotto la 32esima edizione degli MTV Video Music Awards, comparendo sul palco con una serie di abiti sempre più bizzarri e succinti fino a far vedere molto più di quanto sarebbe televisivamente concesso. Ma si sa: da sempre i VMAs sono il festival della provocazione – non c’è anno senza qualche artista che non si conceda una performance “scandalosa” – e la stessa Miley ci ha abituati alle esibizioni shock, a partire dal duetto con Robin Thicke del 2013, che fu commentato in tutto il mondo. Così per Miley la “festa” è iniziata molto prima dell’inizio dei VMAs con un selfie nel bagno di casa sua, completamente nuda, pubblicato su Instagram con due opportune stelline anti-censura:

miley cyrus vmas
Instagram/Miley Cyrus

MILEY CYRUS NUDA DIETRO LE QUINTE DEI VMAs – … ed è proseguito con un piccolo “incidente” dietro le quinte, mente si cambiava d’abito. Insomma: anche stavolta Miley Cyrus è andata “fuori di seno”:

NICKI MINAJ CONTRO MILEY CYRUS – E, forse, a questi Video Music Awards Miley Cyrus è andata anche fuori di senno: come reagire al pesantissimo attacco di Nicki Minaj che, sul palco per ritirare il premio per Miglior Video Hip Hop per Anaconda, si è rivolta a Miley per darle della “str…a” per aver parlato male di lei nel corso di una recente intervista?

… MILEY A BOCCA APERTA – Miley ha reagito bene, replicando che «anche tu fai le interviste e sai quanto possano essere manipolate le nostre parole. Congratulazioni, Nicki». Ma la sua espressione non nasconde una certa sorpresa…


JUSTIN BIEBER PIANGE SUL PALCO – Ma, tra i momenti da ricordare di questi Video Music Award’s 2015 non c’è solo l’eterna lotta di Miley Cyrus con il buon gusto. Ci sono state anche le lacrime di Justin Bieber: il cantante canadese, infatti, si è fatto prendere dall’emozione al termine della sua performance live sul palco dei VMAs, la prima dopo cinque anni, che segna il suo ritorno sulle scene, con un singolo nuovo di zecca, What Do You Mean.

KANYE WEST VUOLE DIVENTARE PRESIDENTE – E infine, l’annuncio della candidatura di Kanye West a presidente degli Stati Uniti d’America: il rapper ha infatti dichiarato che alle elezioni del 2020 correrà per la Casa Bianca – e poi corre ad abbracciare tutti, Taylor Swift compresa.

VMAs 2015: TUTTI I VINCITORI – Ed ecco la lista completa dei vincitori degli MTV Video Music Awards 2015, che vi potrete godere, insieme a questi momento, il primo settembre, sul canale 133 di Sky, MTV Next, dalle 21.45, sottotitolato in italiano.

VIDEO OF THE YEAR
Taylor Swift ft. Kendrick Lamar – “Bad Blood”

BEST MALE VIDEO
Mark Ronson ft. Bruno Mars – “Uptown Funk”

BEST FEMALE VIDEO
Taylor Swift – “Blank Space”

BEST HIP HOP VIDEO
Nicki Minaj – “Anaconda”

BEST POP VIDEO
Taylor Swift – “Blank Space”

BEST ROCK VIDEO
Fall Out Boy – “Uma Thurman”

ARTIST TO WATCH presented by Taco Bell®
Fetty Wap – “Trap Queen”

BEST COLLABORATION
Taylor Swift ft. Kendrick Lamar – “Bad Blood”

VIDEO WITH A SOCIAL MESSAGE
Big Sean ft. Kanye West and John Legend – “One Man Can Change the World”

SONG OF SUMMER presented by Samsung Galaxy Tab S2
5 Seconds of Summer — “She’s Kinda Hot”

(Photocredit copertina: EPA/PAUL BUCK – ANSA)

Share this article