ROMA-JUVENTUS DIRETTA STREAMING: gli highlights

ROMA-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

 

Roma batte Juventus 2-1: qui gli highlights del match dell’Olimpico

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Roma-Juventus è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium.

ROMA-JUVENTUS IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Roma e Juventus valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live del match sarà trasmesso da Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD: la telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, commento tecnico di Beppe Bergomi; inviati a bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Giovanni Guardalà. Il match dell’Olimpico sarà visibile anche su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380): racconto di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro, interviste di Marco Cherubini, Gianni Balzarini e Pietro Pinelli. Sulla pay della famiglia Berluscon disponibile anche l’audio alternativo per seguire la partita con la voce dei cronisti rispettivamente di Roma (Carlo Zampa) e Juventus (Claudio Zuliani). Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Roma-Juventus sul nostro sito.

ROMA-JUVENTUS DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra giallorossi e bianconeri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Roma-Juve:

ROMA-JUVENTUS PRESENTAZIONE
– ROMA-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI
ROMA-JUVENTUS DIRETTA

Photocredit copertina ALESSANDRO RUGGERI/AFP/Getty Images

Share this article