Stuprano la turista e poi fanno il selfie con il segno della vittoria

25/08/2015 di Redazione

Brutta storia di cronaca quella che arriva da Sorrento, dove una turista è stata violentata in discoteca da due giovani italiani.

LA CRONACA

Così racconta Repubblica

Hanno violentato due volte una turista americana nel bagno della discoteca, poi si sono scattati un selfie facendo il segno della vittoria con l’indice e il medio e l’hanno postato su Facebook. RC, 20 anni, studente universitario, e FF, 22 anni, ex calciatore di serie D, sono stati arrestati ieri dai carabinieri, che li hanno identificati grazie alle immagini riprese dalle telecamere del locale. FF è stato incastrato dal tatuaggio che gli copre quasi per intero il braccio destro.

La storia è quella vista e stravista in tante discoteche italiane, ma l’epilogo è tragico

Tra F e Jane (il nome è di fantasia) scatta subito la scintilla: trascorsa qualche ora si stanno già baciando. Lui forse dà per scontato quale piega prenderà la serata. La ragazza invece non vuole andare oltre e lo fa capire. Così non immagina, quando va alla toilette, che lui la segua. Le telecamere di sicurezza installate nell’antibagno riprendono il calciatore che la spinge a forza dentro la toilette. Lì, secondo la ricostruzione dei carabinieri, F le strappa gli slip e abusa una prima volta di lei. Poi esce. Esce anche Jane, sconvolta, che rintraccia la sua amica […] Decidono di lasciare il locale, ma prima Jane vuole rimettersi in ordine gli abiti e sciacquarsi il viso. Torna in bagno. E, stavolta, a bloccarla sono in due. F e R vengono ripresi mentre la spingono di nuovo dentro. Niente schiaffi, niente percosse, ma lei non riesce a divincolarsi dalla stretta. La violentano in due. Poi, finalmente, lei scappa.

E mentre si indaga, altrove si fanno foto

Il giorno dopo, grazie all’aiuto di un connazionale, va dai carabinieri di Sorrento e racconta tutto. Scattano le indagini. Vengono recuperate le immagini della telecamera e anche gli slip strappati, che erano finiti nella spazzatura della discoteca. I due amici, per niente turbati, continuano la loro vacanza: a Nerano, sulla terrazza di un ristorante, si scattano il selfie col segno della vittoria.

Share this article