Beverly Hills 90210, Shannen Doherty: «Ho il cancro al seno»

«Sì ho il cancro al seno. E ora sono sotto cura». L’attrice Shannen Doherty confessa così, al magazine People, il male contro cui lotta. «Continuo a mangiare, fare esercizio e rimanere positiva», ha aggiunto. «Tutto questo è possibile grazie alla mia famiglia, gli amici, i medici che mi supportano e anche grazie ai miei fans, che non hanno smesso di seguirmi».

LEGGI ANCHE: I retroscena sexy di Beverly Hills 90210

SHANNEN DOHERTY E LA CAUSA IN TRIBUNALE

– Doherty, 44 anni, ha dovuto svelare la sua malattia dopo che alcuni documenti giudiziari, finiti nelle mani del magazine TMZ, riportavano la causa della star contro il suo ex manager su un mancato pagamento dei premi di assicurazione. Un errore che avrebbe causato la scadenza della sua assicurazione sanitaria. L’attrice, sposata con il fotografo Kurt Iswarienko, ha ricevuto la prima diagnosi nel marzo 2015. Doherty – rivelano i documenti legali – “ha scoperto che aveva un cancro al seno e in un linfonodo”. La donna “è stata informata della malattia nell’anno 2014 (ovvero quando era coperta da assicurazione sanitaria)”.

Sempre nelle memorie depositate viene sottolineato come l’attrice che ha interpretato Brenda in Beverly Hill 90210 abbia subito un danno creato da una cattiva informazione. “Se la donna fosse stata assicurata e in grado di esser visitata il tumore poteva esser fermato evitando così un trattamenti ulteriori (compresi la mastectomia e la chemioterapia)”.
L’ex manager Tanner Mainstain si è detto rattristato per la malattia di Doherty ma ha rifiutato categoricamente tutte le accuse che lo coinvolgono.

(foto di Thos Robinson/Getty Images)

Share this article