Marò Slug: il videogioco che ti fa liberare i Marò

«I Marò sono appena evasi. Sei pronto a salvarli?». Inizia con questo incipit il videogame on line Marò Slug dove il tuo ufficiale della Marina dovrà affrontare, fucile in mano, mille peripezie prima della salvezza. Il videogioco – molto semplice e con una grafica che ricorda Metal Slug, il mitico sparatutto degli anni Novanta – sta diventando virale. Da notare la musichetta di sottofondo.

marò slug videogioco

 

LEGGI ANCHE: Marò, al via il processo internazionale. L’ambasciatore italiano: «Girone è in ostaggio»

MARÒ SLUG: LA BIO DEL VIDEOGIOCO

– La grafica è curata da Emiliano Negri, lo sviluppo da Antonio Del Maestro. Ed è la coppia di ideatori a precisare nella spiegazione: «Il gioco è un gioco e per tanto va preso come tale».

Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari. Il gioco è un gioco e per tanto va preso come tale. Per qualsiasi motivo i profili dei due creatori sono linkati sotto. Piccolo post scriptum: il gioco non è ovviamente esente da bug. È stato creato in un tempo abbastanza ristretto, con l’intento di divertire e non quello di stupire. Sappiamo anche da noi che il funzionamento non è perfetto, ma promettiamo di cercare di renderlo tale. Buona permanenza.

marò slug videogioco

Share this article
TAGS