Il selfie di Hillary Clinton e Kim Kardashian nasconde qualcosa di importante

Hillary Clinton e Kim Kardashian si sono fatte un selfie. E allora? La foto in questione è stata scattata ad un evento per raccogliere fondi a sostegno della campagna elettorale della Clinton. E allora? Le settecentocinquantaduemila persone che hanno messo mi piace avranno notato la bella Kim, il sorriso della candidata alla presidenza e i più attenti avranno anche fatto caso a Kanye West, sullo sfondo. E allora?

La raccolta fondi in questione è stata organizzata a casa di Scott Braun, manager di Justin Bieber e Ariana Grande, tanto per dirne due. All’evento erano presenti Kanye West, Kris Jenner, John Travolta e molti altri. A fine serata la Kardashian ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram che gode della bellezza di quasi 42 milioni di seguaci.

Se c’era qualcosa che mancava alla Clinton era l’appeal sui giovani. Fino a ieri era impossibile che 42 milioni di persone guardassero e apprezzassero una foto dell’ex Segretario di Stato. Se la stessa trovata dovesse funzionare anche con Bieber si aggiungerebbero altri 35 milioni di adolescenti recettivi e freschi di scheda elettorale.

Non è un caso che le aziende investano sempre più fondi destinati al budget pubblicitario nei cosiddetti “influencer”. Hillary Clinton non avrebbe potuto sceglierne uno migliore.

I got my selfie!!! I really loved hearing her speak & hearing her goals for our country! #HillaryForPresident

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Share this article