Top Gear: Jeremy Clarkson ritorna in tv su Amazon Prime

Top Gear ritorna su Amazon Prime: il team di Jeremy Clarkson, storico volto della tv inglese caduto in disgrazia dopo una lite furibonda con un produttore che costò il contratto al celebre programma automobilistico, è stato ufficialmente assunto dal servizio Instant Video del marketplace globale. La notizia è stata confermata dallo stesso staff di Amazon Prime: “I clienti volevano vederli di nuovo sullo schermo, e siamo fieri che questo accada grazie a noi”.

TOP GEAR RITORNA SU AMAZON PRIME

Lo spettacolo sarà prodotto da Andy Wilman, storico produttore esecutivo di Top Gear già alla Bbc, scrive l’Independent; Amazon Prime afferma di aver fatto “un investimento significativo” per rimettere insieme la squadra e garantire che il progetto andasse a buon fine. “Milioni di membri di Amazon Prime si stanno godendo i nostri sensazionali spettacoli originali. Non vediamo l’ora di vedere quel che Jeremy, Richard, James e la squadra creeranno in quel che sicuramente sarà uno degli show più attesi del 2016”.

Lo spettacolo non si chiamerà Top Gear, perché il marchio originale continuerà sulla Bbc con nuovi presentatori: lo show si chiamerà “Drive2Prime”; Amazon ha garantito che i protagonisti avranno “libertà editoriale e creativa” e potranno realizzare “esattamente lo spettacolo che hanno in mente”. Per potersi godere la nuova stagione di Top Gear, agli inglesi servirà dunque di sottoscrivere il servizio Amazon Prime, per circa 80 sterline.

 

 

Share this article
TAGS