Vito Crimi e i piedi su Facebook scatenano un putiferio

29/07/2015 di Redazione

Ieri è stata una giornata di ordinaria denuncia per il senatore Vito Crimi, che ha postato su Facebook una segnalazione…un po’ così

LEGGETE, PRIMA DI RIDEREUn amico che risiede a Ghedi, in provincia di Brescia, ci ha inviato questa lettera. Vi invito…

Posted by Vito Crimi on Tuesday, July 28, 2015

La denuncia, dicevamo, era abbastanza vaga. I piedi sono quelli di un bambino:

Dopo le vacanze al mare siamo ritornati a casa a Ghedi. Premetto che prima di andare via la casa era in perfetto ordine (metti che i ladri trovino la polvere sui mobili o il pavimento sporco…). Come è normale tutti gli scuri erano chiusi ma dietro qualcuno di essi qualche porta è rimasta socchiusa per favorire un minimo di ricambio dell’aria di casa. Ebbene dopo due settimane ecco quello che si è depositato sul pavimento di casa e raccolto dai piedini di mio figlio. Quello che mi spaventa è che non si tratta della normale polvere. E’ una polvere nera e sottile, più fine della fuliggine. Sembrano i piedi di uno spazzacamino. Peccato che questa volta le polveri sono contenute nell’aria che respiriamo e che finisce nei nostri polmoni.

Ma cosa ha provocato questa polvere? Mistero

C’è da dire che non viviamo nei pressi di una fabbrica o di una fonderia per cui credo che sia effettivamente quello che circola nell’aria. E questo fa paura.

Nessun dato, nessun problema, solo un paio di piedi neri. I commentatori si sono scatenati

Ma ci sono anche i commenti seri, eh

piedi crimi6

Share this article
TAGS