Il sindaco padovano e il tornado in Veneto causato dalle scie chimiche

Marcello Mezzasalma ha 43 anni e per dieci (dal 2004 al 2014) è stato sindaco di Fontaniva, nel padovano, di cui ora è vicesindaco con delega alla Sicurezza. È leghista e ha una teoria sul recente tornado che ha colpito in Veneto.


IL TORNADO PROVOCATO DALLE SCIE CHIMICHE –

Salviniano, un passato in Alleanza Nazionale, due giorni fa ha scritto su Facebook che: «I padroni del mondo che creano il terrore per fini politici ed economici, mettendo gli uni contro gli altri stanno esagerando. Quante cose ci nascondono?». Alludeva al recente tornado, sostenendo poi che sia stato provocato dalle scie chimiche.

L’INCREDIBILE INTERVISTA AL CORRIERE –

Ghiotta occasione colta dal Corriere della Sera, che lo ha intervistato, cavandone alcune perle:

Vicesindaco, non crederà anche lei che dietro al finimondo sulla Riviera del Brenta ci sia il solito complotto pluto-giudaico-massonico?
«Non sono uno scienziato, però sinceramente qualche sospetto che ci possa essere qualcosa che venga modificato ad arte o che sfugga i controlli ce l’ho…»
Cioè, «hanno» scatenato il tornado?
«È palese che ci sia qualcuno che orienti le cose, sia dal punto di vista economico, che climatico, che di gestione del pianeta. È tutto molto strano: in Veneto non avevo mai visto fenomeni di questo tipo. Ai tropici o negli Usa, sì; ma qui no. Può essere il cambiamento climatico; ma può essere sicuramente che qualcuno metta qualcosa apposta nell’aria…».
Oddio, le scie chimiche…
«Abbiamo letto tutti 1984 di Orwell. È molto strana la questione delle scie chimiche (le tracce di condensazione lasciate dagli aerei, che, secondo alcuni, sarebbero scientificamente «rinforzate» con agenti chimici o biologici, ndr ): alcuni le ammettono, altri no. Sta di fatto che siamo pieni di metalli pesanti. C’è chi dice che siano fenomeni ambientali. Ma io ai Caraibi, per esempio, non li ho mai visti»
Mentre a Fontaniva…

LEGGI ANCHE: La manifestazione nazionale contro le scie chimiche

SCIE CHIMICHE E BILDERBERG –

A Fontaniva invece è pieno e ci sono i «reticolati» in cielo, tutta roba organizzata dal Gruppo Bilderberg secondo Mezzasalma, che sentenzia: «Che il Gruppo Bilderberg si riunisca è oggettivo». Palese, oggettivo, ma in realtà Mezzasalma non ne sa niente e dice che bisognerebbe chiedere a Mario Monti, lui sì che è del Bilderberg. Mezzasalma lo sa che secondo molti sono solo baggianate, ma secondo lui chi non crede a queste evidenze sono quelli che «si conformano», lui invece è convinto che «sia importante suscitare dei dubbi», anche se lui più che dubbi ha esposto delle conclusioni comuni a quelle dei complottisti che fanno ridere mezzo web.

Share this article