One Direction: Louis Tomlinson sta per diventare papà?

Louis Tomlinson

sta per diventare padre? Il cantante degli One Direction aspetterebbe un figlio da Briana Jungwirth, giovane stilista di Los Angeles con il quale Louis avrebbe avuto una breve relazione. La notizia, ancora tutta da confermare, ha fatto rapidamente il giro del mondo e su Twitter le “Directioner” sono già in delirio.

louis tomlinson papà Briana Jungwirth
Foto: Getty Images

LOUIS TOMLINSON E BRIANA JUNGWIRTH –

Secondo quanto riportato dal Telegraph Louis Tomlinson sarebbe “deliziato” all’idea di avere un figlio da Briana Jungwirth, che sarebbe all’undicesima settimana di gravidanza. Louis, addirittura, avrebbe preso un aereo e sarebbe volato a Los Angeles per assistere alla prima ecografia della futura mamma, 23enne come lui. A rivelare il gossip al The Sun sarebbe stato un amico della coppia, che avrebbe raccontato:

È stata una sorpresa, ma sono entrambi molto felici: Louis e Briana sono molto vicini e hanno passato un sacco di tempo insieme. Louis ci tiene davvero a Briana e pensa che sarà una mamma meravigliosa. La loro amicizia diventerà ancora più forte.

Louis Tomlinson e Briana Jungwirth, infatti, non stanno più insieme: si sarebbero conosciuti qualche mese fa grazie ad alcuni amici comuni, subito dopo che Louis ha rotto con la sua fidanzata storica, Eleanor Calder. Louis, tuttavia, non ha ancora confermato né smentito la gravidanza di Briana e sia lui che i suoi portavoce si sono chiusi nel silenzio stampa.

LOUIS TOMLINSON DIVENTA PAPÀ. DIRECTIONER IN DELIRIO –

Su Twitter, intanto, la discussione sugli One Direction ha improvvisamente ripreso vigore, raggiungendo la stessa vivacità verificatasi dopo l’addio di Zayn Malik:

 


(Photocredit copertina: Christopher Polk/Getty Images for Clear Channel)

Share this article