Gabriella Mereu: «Mi hanno radiato dall’ordine dei medici»

Con un post pubblicato sul gruppo “Amici di Gabriella Mereu”, Mereu, “dottoressa miracolosa” finita su Le Iene perché guarirebbe tumori, lesioni midollari con Terapia Verbale e i fiori di Bach, ha comunicato il suo addio all’ordine dei medici. La comunicazione sta diventando virale.

Mi hanno radiato dall’ordine dei medici
Vi risponderò pertanto e questo non me lo possono impedire, con la traduzione del linguaggio analogico del corpo…

gabriella mereu
Dal gruppo FB “Radiate Subito Dall’albo Mereu Gabriella”

LEGGI ANCHE: Gabriella Mereu, la “guaritrice” che accusa Nadia Toffa e Le Iene: «Mi hanno ipnotizzata»

GABRIELLA MEREU RADIATA: IL SERVIZIO DE LE IENE –

Dopo il servizio di Nadia Toffa l’Ordine dei Medici di Cagliari ha aperto una procedura di infrazione nei confronti della dottoressa. Nell’ultimo servizio Mediaset le Iene hanno intervistato alcune donne che affermavano di essere guarite da malattie gravi grazie alle cure della Mereu. Tumori in regressione, linfomi, problemi motori risolti: nessuno però, ha acconsentito nel far vedere le cartelle cliniche, come è stato consigliato loro dalla stessa dottoressa con un post su Facebook in cui tuonava contro la «scorrettezza» de Le Iene.

Mereu opera sul campo da anni. “L’origine delle malattie siete voi, potete salvarvi da soli”, ribadiva davanti ai suoi. Anche se la dottoressa risulta ancora on line nel sistema cagliaritano spunta ora la comunicazione di cancellazione dall’Ordine confermata da utenti presenti nel gruppo a sostegno del medico.

(Photocredit: Mediaset/Le Iene)

Share this article
TAGS