Temptation Island: cosa succederà tra Aurora, Gianmarco e Giorgio?

A Temptation Island l’attenzione è tutta per Aurora e Gianmarco. O meglio: Aurora e Gianmarco e Giorgio Nehme, il bel single tentatore che, nel corso dell’ultima puntata, ha strappato un bacio ad Aurora. Tra Aurora e Gianmarco ormai c’è aria di crisi: un tradimento, quello di Aurora e Giorgio, che si consumerà nel corso della terza puntata di Tmptation Island in onda stasera, martedì 7 luglio.

temptation island aurora betti
Mediaset/Temptation Island

TEMPTATION ISLAND: AURORA E GIANMARCO –

Ma andiamo con ordine e ricapitoliamo cosa è successo fin qui. Aurora Betti e Gianmarco Valenza, 21 e 24 anni, stanno insieme da circa otto mesi. L’idea di partecipare a Temptation Island sarebbe stata di Gianmarco, che avrebbe voluto mettere alla prova la fidanzata e farne uscire il lato più geloso e passionale. Invece le cose sono andate diversamente: una volta arrivata al relais e divisa da Gianmarco, Aurora ha subito stretto un rapporto di grande complicità con Giorgio Nehme, ex ballerino di Amici arrivato a Temptation Island per far parte della schiera di single tentatori. E così, già durante il corso della prima puntata, mentre Gianmarco dedicava dolci pensieri alla sua Aurora, lei si interrogava – aiutata in modo molto maieutico da Giorgio – sulla profondità del suo sentimento per Gianmarco.

TEMPTATION ISLAND: AURORA E GIORGIO –

La seconda puntata di Temptation Island aveva visto Aurora e Giorgio avvicinarsi sempre di più, tra sorprese, massaggi audaci e una prima confessione della ragazza che ha detto di «aver trovato l’uomo della sua vita». Come sappiamo, Temptation Island è un programma registrato le e riprese si sono concluse qualche giorno fa. Per questo motivo in chiusura della seconda puntata, è stato possibile vedere cosa succederà nella terza, in onda questa sera: Aurora e Giorgio non solo si baciano, ma lei tradirà fino in fondo Gianmarco chiudendosi in camera da letto con Giorgio Nehme.

temptation island aurora betti
Mediaset/Temptation Island

TEMPTATION ISLAND: ANTICIPAZIONI –

La storia d’amore tra Aurora e Giamarco potrebbe vedere il suo ultimo capitolo proprio questa sera con Gianmarco pronto a tornare dall’avventura di Temptation Island come single. Dopo l’addio di Teresa e Salvatore, che se ne sono tornati a casa più uniti che mai, finisce anche un’altra coppia di questa edizione del reality show dei sentimenti. La domanda ora è: come evolverà la storia tra Aurora Betti e Giorgio Nehme?

(Photocredit: Mediaset/Temptation Island)

Share this article