Barbara D’Urso attacca Fedez: «Critica i programmi di Canale 5, ma poi ci va come ospite»

Ha aspettato a lungo il momento più propizio e, finalmente questo momento è arrivato. Con una lunga intervista al settimanale Chi, Barbara D’Urso risponde a Fedez, il rapper milanese che ha fatto di Carmelita la protagonista di una canzone satirica che parla della deriva trash della televisione italiana e dell’Italia stessa. La D’Urso ha sempre dichiarato di non essersi mai «arrabbiata» per i toni caustici del giovane artista, nemmeno quando è uscito il video di Non c’è due senza trash, che fa la parodia di Pomeriggio Cinque.

barbara d'urso fedez
Fedez in un’immagine del video di Non c’è due senza trash

«FEDEZ CRITICA I PILASTRI DI CANALE 5, MA POI VA AD AMICI» –

Ora Barbara D’Urso ha deciso di mettere i puntini sulle i, spiegando di «non avercela» con Fedez, ma spiegando di trovare il suo comportamento piuttosto contraddittorio:

Da un lato attacca i pilastri di Canale 5, dall’altro va ospite proprio a Canale 5 per promuoversi: è stato più volte ad Amici che, tra l’altro, è un programma di Maria de Filippi, proprio come Uomini e donne.

«FEDEZ FA I CONCERTI A LUME DI CANDELA?» –

E lo stesso vale per la faccenda del “populismo” di cui è stata accusata più volte proprio dallo stesso Fedez:

Populismo, però, è anche dire, come recita la sua canzone, che io parlo dei poveri che non riescono a pagare le bollette a fine mese, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese. Perché i suoi concerti, nei quali canta contro le ingiustizie sociali, li fa a lume di candela?

Ma Carmelita ci tiene a precisare di non essere arrabbiata con Fedez:

Voglio ringraziarlo: è da un po’ di anni che un cantante non mi dedicava una canzone! Ha detto a Chi di aver saputo che me la sono presa. Mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita.

(Photocredit copertina: LaPresse)

Share this article