La tirata contro i vaccini di Jim Carrey

L’attore attacca una legge californiana che promuove le vaccinazioni e dimostra di credere a tutte le bufale sparse dal fronte anti-vaccinazioni.

 

jim carrey

JIM CARREY CONTRO LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE –

Il governatore della California non è un fascista al soldo delle corporation per imporre i vaccini cattivi ai figli degli americani, e non lo sono nemmeno i legislatori in realtà responsabili del voto bipartisan sul provvedimento che impone la vaccinazione dei bambini, pena la loro esclusione dalle scuole pubbliche. Ma Jim Carrey è convinto che i vaccini facciano male e che quindi solo dei criminali fascisti possano pensare di renderli obbligatori, così ha preso Twitter e le ha cantate al governatore della California, il democratico Edmund Gerald Brow, al secolo Gerry Brown.

LE CERTEZZE DI JIM CARREY –

Eppure Jim Carrey non ha dubbio, come non ha dubbio che il thimerosal (che scrive male) sia un composto dannoso, anche se non è propriamente mercurio, anche se da tempo lo stanno sostituendo con altro e anche se è dimostrato che non sia dannoso, dice wikipedia in proposito che:

Nonostante numerosi studi e ricerche scientifiche non rilevino alcuna correlazione tra thimerosal e autismo[6][7][8] una piccolissima minoranza di soggetti attivi nell’ambito antivaccinale ritiene che, a loro dire, il thimerosal potrebbe avere una presunta correlazione con l’autismo[9].

Il consenso scientifico internazionale, incluse le più importanti istituzioni scientifiche e mediche mondiali, come il National Institute of Health statunitense e l’Organizzazione Mondiale della Sanità[10], e così anche le agenzie governative come la Food and Drug Administration[11] e la CDC [12] escludono espressamente, sulla base dell’evidenza scientifica, che il thimerosal possa avere un qualunque ruolo nell’autismo o nei disordini neurologici.

LEGGI ANCHE:  La ricerca: i vaccini contro il morbillo non provocano l’autismo

JIM CARREY E IL VOMPLOTTO DEI VACCINI –

Carrey invece è convinto che faccia male e che faccia male anche l’alluminio, con il quale è stato sostituito, poco gli importa che i dati dicano altrimenti e che la ricerca che collegò per prima e unica i vaccini all’insorgere dell’autismo si sia rivelata una patacca costruita ad arte. Costruita dai fanatici dell’anti-vaccinazione, ed è grazie alla loro propaganda se molti americani hanno deciso di non vaccinare i figli esponendoli così al rischio di epidemie che ora si stanno puntualmente verificando. È proprio per rispondere a questa emergenza che la California ha deciso di ricorrere all’obligo per quanti vogliano accedere alle scuole pubbliche, che non possono e non devono diventare serbatoi e focolai per le future epidemie.

Share this article
TAGS