Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano

Ben Affleck e Jennifer Garner

: fine di un matrimonio. La coppia – una delle più amate di Hollywood – ha annunciato il proprio divorzio, e proprio all’indomani del loro decimo anniversario di nozze. Ben Affleck e Jennifer Garner hanno diffuso il loro annuncio tramite un comunicato congiunto, parlando di «una decisione difficile» presa dopo «una lunga riflessione».

ben affleck e jennifer garner
Foto: Christopher Polk/Getty Images

BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER: FINE DI UN AMORE –

L’annuncio della coppia conferma in blocco tutti i gossip che erano circolati negli ultimi mesi sul conto di Ben e Jennifer che, secondo i soliti ben informati, avrebbero vissuto da “separati in casa” per oltre un anno, tanto che lei si sarebbe già tolta la fede dal dito da un paio di mesi.

BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER: E I FIGLI? –

Stando a quanto spiega TMZ, il divorzio di Ben Affleck e Jennifer Garner non sarà immediato: la coppia ha parlato di separazione «amichevole e consensuale», ma la fine ufficiale del loro matrimonio non avverrà fino a quando non sistemeranno la questione del loro patrimonio e, sopratutto, la custodia congiunta dei loro tre figli, di età compresa tra i tre e i nove anni. «Andiamo avanti con affetto, amicizia e dedizione per il nostro ruolo di genitori – recita il comunicato – Chiediamo che la privacy nostra e dei nostri figli venga rispettata in un momento tanto difficile. Questo sarà il nostro ultimo commento su questa questione personale. Grazie per la comprensione».

(Photocredit copertina:  Jason Merritt/Getty Images)

Share this article