«Il sequel di Guardiani della Galassia? Si chiamerà Guardiani della Galassia Vol. 2»

È stato il produttore Kevin Feige che si è lasciato sfuggire che il titolo del sequel sarà «Guardiani della Galassia Vol. 2», anche se poi nel corso della stessa intervista non ha voluto confermare o negare l’indiscrezione.  Poi sono arrivate altre conferme.

 

   

 

LA CONFERMA UFFICIALE –

Lo ha confermato anche  lo sceneggiatore e regista James Gunn:Guardiani della Galassia Vol. 2 è il titolo ufficiale del sequel della fortunata politica che ha sbancato ai botteghini nel 2014 e che è attesa nelle sale per il maggio del 2017.

LEGGI ANCHE: I 9 nuovi film di Marvel che vedremo da qui al 2019

ALTRE ANTICIPAZIONI SUI GUARDIANI DELLA GALASSIA –

L’indiscrezione sfuggita al capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, è quindi stata confermata e pare che le riprese cominceranno a febbraio del 2016. Il titolo, sebbene non originalissimo, fa riferimento al primo film, che si chiude con Peter Quill (aka Star-Lord, aka l’attore Chris Pratt) che apre un regalo della madre e trova una compilation intitolata Volume 2, idealmente il seguito di quella siglata Volume 1 che lo ha accompagnato nel primo titolo. Secondo Gunn il secondo episodio concederà qualcosa di più ai sentimenti e sarà un po’ (ma solo un po’) più cerebrale, «si parlerà un mucchio dei padri», ha anticipato il regista e sceneggiatore dell’opera.

 

Share this article