Epic fail di Warner, ritirata la versione per PC di Batman: Arkham Knight

Clamoroso incidente di percorso per la Warner Bros. Interactive Entertainment, costretta e ritirare la versione per PC di «Batman: Arkham Knight » a causa dei numerosi difetti riscontrati dagli utenti.

batman

BATMAN: ARKHAM NIGHT, L’ATTESA DELUSA –

Il quarto e ultimo capitolo della saga di Batman: Arkham per videogame si è risolto in un disastro per la Warner Bros, appena 48 ore dopo la messa in vendita del gioco nelle versione per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows, è stato costretto a ritirare quest’ultima dal mercato e a sospenderne la vendita.

LE RIVOLTA DEGLI UTENTI –

A poche ore dalla commercializzazione del titolo è infatti cominciato un diluvio di commenti negativi, che segnalavano difetti, glitch e la sostanziale impossibilità di giocare il titolo perché minato da problemi tecnici. Un disastro all’apparenza incomprensibile perché le versioni per console invece vanno benissimo e hanno fatto la gioia dei loro acquirenti, che hanno acclamato il gioco un po’ ovunque.

LEGGI ANCHE: Batman vs Superman, ecco la «vera foto» della Batmobile

BATMAN ARKHAM NIGHT, LA COLPA DI CHI –

Il problema potrebbe risiedere della diversa «mano» che ha curato la versione per PC, che non è quella dello storico sviluppatore Rocksteady, che ha curato solo le versioni per console, ma di un fornitore terzo. Resta da capire come un prodotto tanto malandato abbia potuto passare indenne i controlli di qualità di Warner, che intanto ha disposto il blocco delle vendite e il rimborso per gli sfortunati acquirenti.

Share this article