“No Ronaldo no Like” la ridicola protesta dei fan di CR7 sulla pagina Facebook di Irina Shayk

“No Ronaldo no Like”. Peggio di Gattini su Salvini, più laida di Cervelli sulla Lucarelli, perfino peggiore del goffo tentativo di lanciare Tafano su Alfano, “No Ronaldo no like” è la nuova protesta dei fan di Cristiano Ronaldo, immotivatamente schierati contro la modella russa Irina Shayk.

  Irina Shayk

Il motivo? Non è umanamente comprensibile, ma sembra che i supporter del calciatore non si accontentino più del fisico statuario di Irina se non accompagnata da CR7.

Irina Shayk

Gli irriducibili dell’attaccante portoghese sono ancora molto scossi dalla separazione dei due e in particolare sembra che non abbiano gradito il fatto che lei abbia lasciato lui. Il tentativo è quindi quello di ricordare ad una delle figure umane più esteticamente gradevoli del globo terrestre che senza la sua dolce metà non vale nulla. “Senza Cristiano Ronaldo sei solo una montagna di mer…” scrive qualcuno, supportato da diversi like. Ma i commenti sono moltissimi. A nulla è servita la spiegazione della stessa Irina sul motivo della rottura «Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione» aveva riferito a una fonte che era corsa a dirlo al Sun. «Con Cristiano mi sentivo brutta ed infelice» aveva poi ribadito al magazine “Hola”, e per dirlo lei…

Irina Shayk

Ah… giusto per fare chiarezza, lei è Irina Shayk
Irina Shayk

Share this article