Al Bano e Romina condurranno il Festival di Sanremo?

Al Bano e Romina conduttori di Sanremo 2016? Dopo la scontata conferma di Carlo Conti alla direzione artistica dopo il successo dello scorso anno, alla conduzione del Festival di Sanremo potrebbe invece arrivare la celebre coppia, recentemente ricomposta con grande successo in uno spettacolo all’Arena di Verona.

Photocredit: la fata/LaPresse
Albano e Romina sul palco prima della lunga separazione Photocredit: la fata/LaPresse

AL BANO E ROMINA CONDURRANNO IL FESTIVAL DI SANREMO? –

Ridda di voci attorno all’annuncio ormai prossimo della squadra che porterà in scena il Festival di Sanremo edizione. Smentita ogni convocazione per Maria De Filippi, a presentare l’edizione 2016 del Festival della Canzone Italiana, secondo Novella 2000 potrebbero essere Romina Power e Albano Carrisi.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi: «Sanremo? Non è nelle mie corde. Penso a c’è posta per te»

SULL’ONDA DELL’AUDIENCE VERSO IL FESTIVAL DI SANREMO –

Galeotta fu la performance di Verona, ma soprattutto il 24% di share televisivo della serata, che ha spinto all’attenzione della dirigenza RAI la storica coppia della canzone italiana, ricomposta proprio di recente, almeno sul piano artistico, dopo lunghi anni di separazione. Nessuna conferma, i dirigenti Rai e la coppia restano nascosti dietro il “no comment”, con Al Bano che liquida il tutto come «Una balla che ho letto anche io sui giornali. Io sono un cantante e morirò cantante». A consolare chi vuole sapere, c’è che tra qualche giorno al massimo il mistero sarà svelato, visto che la presentazione del programma della manifestazione e atteso a giorni.

(Photocredit copertina: Action Press/LaPresse)

Share this article