Coppa America 2015 in tv, le partite di oggi 17 giugno: Brasile-Colombia

Coppa America 2015 in tv. Nella giornata di oggi verrà disputata una sola partita, quella del gruppo C tra Brasile e Colombia. Si gioca a Santiago alle 21 locali, le 02.00 del 18 giugno in Italia. Una sola sfida che saprà sicuramente riempire la voglia di calcio degli appassionati. I verdeoro dopo la vittoria sul Brasile sperano di conquistare tre punti che possano mettere in fresco la qualificazione mentre la Colombia ha bisogno di un risultato positivo dopo la sconfitta contro il Venezuela.

Coppa America 2015 in tv
(LUIS ACOSTA/AFP/Getty Images)

COPPA AMERICA 2015, COLOMBIA ALL’ULTIMA SPIAGGIA –

La squadra di Pekerman ha perso contro ogni pronostico la prima sfida del girone a Rancagua contro la nazionale vinotinto. Il goal di Rondon costringe oggi la Colombia ad una vittoria se vuole continuare il sogno qualificazione. In caso contrario i gialloblu rischiano un’eliminazione clamorosa. L’onere del risultato è quindi tutto sulle spalle dei colombiani con il Brasile di Dunga che potrà approfittarne per fare la sua partita. Del resto la delusione mondiale brucia ancora e sarebbe necessario un risultato positivo per arrivare alla finale di Santiago del Cile.

LEGGI ANCHE: Coppa America 2015, come seguirla in televisione

 

LEGGI ANCHE: Coppa America 2015, tutto quello che c’è da sapere

COPPA AMERICA 2015, LA SFIDA IN DIRETTA SU GAZZETTA TV –

La sfida sarà visibili in tv in diretta ed in esclusiva su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre. L’emittente della Gazzetta dello Sport trasmetterà in esclusiva l’evento dalla prima all’ultima partita. Le partite saranno visibili anche sul sito della Gazzetta dello Sport.

(Photocredit copertina NELSON ALMEIDA/AFP/Getty Images)

Share this article