ITALIA-PORTOGALLO DIRETTA STREAMING

16/06/2015 di Boris Sollazzo

ITALIA-PORTOGALLO DIRETTA STREAMING –

L’ultima partita della stagione vale “solo” per il ranking e per l’imbattibilità di Antonio Conte da ct della Nazionale. A Ginevra andranno in campo due squadre che risparmieranno molti dei loro uomini migliori causa infortunio, usura da stagione extralarge (da Buffon a Cristiano Ronaldo), ma determinate a vincere, per dare un segnale a tifosi e addetti ai lavori.

SEGUI LA DIRETTA: ITALIA-PORTOGALLO (RISULTATO 0-0) | DIRETTA LIVE | AMICHEVOLE

E con il ranking non si scherza. La vittoria darebbe punti fondamentali per la corsa a diventare la nona testa di serie dei gironi di qualificazione al mondiale Russia 2018.

Per chi non può essere davanti al televisore. Seguire Italia-Portogallo è possibile anche se non si possiede il digitale terrestre.

ITALIA-PORTOGALLO IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Italia e Portogallo, amichevole internazionale c’è un’unica possibilità. Il live del match sarà trasmesso in chiaro in esclusiva alle 20,30 da Rai 1 e Rai HD con telecronaca di Alberto Rimedio e commento tecnico di Stefano Bizzotto, interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al fischio finale ampio postpartita su Rai 1 e a seguire dalle 23,05 su Rai Sport 1. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Italia-Portogallo sul nostro sito.

LEGGI ANCHE: ITALIA-PORTOGALLO DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra azzurri e croati. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

Share this article