Coppa America 2015 in tv, le partite di oggi 11 giugno

Coppa America 2015, ci siamo. Oggi è il giorno dell’inaugurazione della manifestazione arrivata all’edizione numero 44 che verrà disputata in Cile da oggi fino al prossimo 4 luglio. Come prevede la prassi, aprirà le danze la Nazionale padrona di casa, il Cile, che s’incontrerà contro l’Ecuador per la prima sfida del gruppo A.

Coppa America 2015 partite di oggi
(LUIS ACOSTA/AFP/Getty Images)

COPPA AMERICA 2015 IN TV, LE FAVORITE –

La Coppa America 2015 in tv sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre. L’emittente della Gazzetta dello Sport trasmetterà in esclusiva l’evento dalla prima all’ultima partita. Le partite saranno visibili anche sul sito della Gazzetta dello Sport. Favorite d’obbligo l’Argentina di Lionel Messi ed il Brasile di Neymar. I verdeoro sono chiamati a riscattare un Mondiale fallimentare gravato dall’onta dell’1-7 subito dalla Germania in semifinale. L’Argentina invece vuole continuare a dettare “legge” grazie ad una squadra che ha i suoi punti di forza nella Pulce e in Di Maria. Ma attenti al Cile di Vidal e Alexis Sanchez, pronto a fare da terzo incomodo.

LEGGI ANCHE: Coppa America 2015, come seguirla in televisione

LEGGI ANCHE: Coppa America 2015, tutto quello che c’è da sapere

COPPA AMERICA 2015 IN TV, LA PRIMA PARTITA, CILE-ECUADOR –

La Coppa America 2015 si apre quindi con Cile-Ecuador, prevista alle 20.30 locali, l’una e trenta del 12 giugno in Italia, all’Estadio Nacional di Santiago del Cile. Ricordiamo che si tratta dell’unica partita che verrà giocata oggi. In dubbio la presenza di Antonio Vidal per i cileni con lo juventino che ha perso la coincidenza del volo a Madrid. Assenti invece per l’Ecuador Antonio Valencia e Felipe Caicedo. L’Ecuador ha inaugurato la Coppa America in Cile tre volte ed è stato sconfitto pesantemente in tutte e tre le occasioni: 5-0, 6-0, 7-1. (Photocredit copertina MARTIN BERNETTI/AFP/Getty Images)

Share this article