Fedez, rissa dopo il selfie negato: denunciato, ma lui nega

Fedez denunciato da due agenti della polizia dopo una rissa scoppiata al Just Cavalli, noto locale della movida milanese. Sarebbe stato proprio il rapper a chiamare le forze dell’ordine, ma la faccenda sarebbe degenerata e sarebbero volate parole grosse contro gli agenti, che hanno fatto scattare la denuncia.

fedez denunciato selfie
Foto: ANSA/ANGELO CARCONI

FERITA UNA RAGAZZA –

Il fatto, racconta Giovanni Santucci sul Corriere della Sera, risale alla notte scorsa: qualcuno, all’interno della discoteca, avrebbe chiesto una foto con Fedez, lui si sarebbe rifiutato e quel rifiuto avrebbe dato origine a un alterco poi degenerato in rissa:

E per quanto hanno ricostruito i poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale, ascoltando vari testimoni, a un certo punto della rissa il rapper Fedez (anche ex giudice di X Factor) ha scagliato una bottiglia. La bottiglia ha spaccato uno specchio. E, frantumandosi, un pezzo dello specchio ha leggermente ferito una ragazza alla testa.

 

LEGGI ANCHE: Fedez e Rocco Siffredi corrono in mutande per Milano

 

LA RISSA –

A quel punto Fedez avrebbe voluto lasciare il locale, ma è stato trattenuto dai buttafuori insieme a tutte le persone coinvolte nella rissa: Al che il cantante ha chiamato la polizia:

Una volta nella discoteca, i poliziotti hanno iniziato ad ascoltare tutti i testimoni, e il rapper non avrebbe accettato di dover sottostare agli accertamenti: ha iniziato a filmare quel che stava accadendo

LA VERSIONE DI FEDEZ – Ma il cantante non ci sta e replica attraverso il suo avvocato

Relativamente alla notizia apparsa sul web, la prima cosa da dire è “stiamo attenti a mettere sulla bocca di Fedez parole tipo Polizia di merda”, senza aver prima verificato la realtà dei fatti.

Il ragazzo, con la propria fidanzata era al Just Cavalli per festeggiare i compleanni dei suoi due più stretti amici; era lì in veste privata e non di personaggio pubblico, per intenderci. Come spesso accade, molti fans gli hanno richiesto di potergli scattare delle foto e si è formata una ressa attorno a lui. A quel punto Fedez si è allontanato e dopo due minuti è scoppiato un piccolo parapiglia, nel quale sono rimasti coinvolti anche i buttafuori del locale: nella confusione, una ragazza si è procurata un piccolissimo taglio alla testa e Fedez ha immediatamente chiamato le Forze dell’Ordine.

Va esclusa a priori la responsabilità di Fedez in merito al ferimento della ragazza (considerando che il rapper è stata l’unica persona che ha ben pensato di soccorrerla), ma soprattutto invito e diffido i quotidiani dall’attribuire a Fedez il proferimento di frasi che non sono mai state pronunciate contro la Polizia: ciò anche in considerazione del fatto che è stato proprio l’artista a chiederne l’intervento.

(Photocredit copertina: ANSA/MASSIMO BARBAGLIA)

Share this article
TAGS