Amici 2015 finale: chi ha vinto? I The Kolors

06/06/2015 di Redazione

The Kolors: chi ha vinto Amici 2015 sono loro. 

Sono i The Kolors i vincitori di Amici 2015, in una finale con poca emozione che ha visto la presenza di Saviano, tornato per un bis polemico dopo la prima discussa ospitata, ma senza Renzi, la cui presenza è stata incerta fino all’ultimo momento.

the kolors amici 2015

THE KOLORS AMICI 2015, A BRIGA IL PREMIO 102.5

Solo terzo il rapper Briga, una delle figure più discusse dell’edizione sia per via della sua chiacchierata presunta relazione con Emma (mai verificata) sia per le sue litigate (quelle verissime) con Loredana Berté, alla quale proprio non stava simpatico. Briga ha comunque vinto il premio RTL 102.5 mentre a Stash è andato quello della critica

THE KOLORS, CHI SONO?

Chi sono i The Kolors? Recita la loro presentazione su Facebook

I Kolors sono una band italiana formata da Stash Fiordispino (voce, chitarra, synth), Alex Fiordispino (batteria,percussioni) e Daniele Mona (synth). […] Il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali più longevi della città: Le Scimmie. Il loro nome inizia così a crescere all’interno della scena milanese dei club undeground e nel 2011 decidono di produrre l’inedito ‘I Don’t Give A Funk’. […] Dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma (Middag), Berlino (White Trash) e Londra (Runway) i tre musicisti ritornano a Milano e scoprono di essere apprezzati anche da alcuni promoter di band internazionali. I Kolors aprono così i concerti italiani di Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012), Hurts (marzo 2013) e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace (giugno 2013). Entrano nel cast della 14esima edizione di “Amici”.

E lo vincono

 

 

Duetto con Marco Mengoni sulle note di Superstition di Stevie Wonder! Vi è piaciuto?#thekolors #serale #amici

Posted by THE KOLORS on Sunday, May 3, 2015

Share this article