Apple Watch arriva in Italia il 26 giugno: prezzi e caratteristiche

Apple Watch arriva in Italia. La data per lo sbarco è venerdì 26 giugno. L’azienda ha confermato che il suo nuovo orologio sarà disponibile sia sul sito sia negli Apple Store di Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan.

Apple Watch arriva in Italia il 26 giugno: prezzi e caratteristiche
(Photocredit copertina Chris McGrath/Getty Images)

APPLE WATCH, I PREZZI E I MODELLI –

Apple Watch sarà disponibile in tre diverse collezioni: Sport, il cui prezzo sarà compreso tra 349 e 399 dollari, in euro tra 349 e 399, Watch, che andrà da 549 a 1099 dollari o, in euro, da 649 a 1249 euro, e Watch Edition, in Oro 18 carati, dal prezzo di almeno 10.000 dollari, ma può arrivare anche a 18.000 euro. La cassa in acciaio va da 38 a 42 millimetri ed il cinturino può essere sia di gomma sia di metallo. Apple prevede per tutti i possessori di Apple Watch un servizio personale di installazione, on line o in negozio, in modo da sincronizzarlo eventualmente con il proprio iPhone, mostrando al cliente le app disponibili.

 

LEGGI ANCHE: Com’è navigare in internet con l’Apple Watch?

APPLE WATCH, LA SODDISFAZIONE DI APPLE

Jeff Williams, Senior Vice President di Apple nel comunicato che ha dato il via alla seconda fase di vendita ha spiegato che Apple Watch piace a tal punto da aver migliorato le aspettative della stessa azienda di Cupertino: «siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo». Williams ne ha approfittato per fare il punto della situazione attuale rassicurando i clienti che aspettano il loro Apple Watch nero: «Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane». (Photocredit copertina Gettyimages)

Share this article