Cinquanta sfumature di grigio: in arrivo un nuovo libro

Cinquanta sfumature di grigio avrà uno spin-off. Ad annunciarlo è la stessa E. L. James, che oggi ha pubblicato sul suo profilo Instagram la copertina del nuovo libro, intitolato semplicemente “Grey“.

cinquanta sfumature di grigio nuovo libro
Photocredit: Instagram/erikaljames

 

LEGGI ANCHE: La bufala di Jamie Dornan che dice addio a Cinquanta sfumature di grigio

LEGGI ANCHE CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO FILM – LA RECENSIONE 

LA STORIA RACCONTATA DAL PUNTO DI VISTA DI GREY –

La copertina è accompagnata dall’annuncio ufficiale della “mamma” della trilogia di Cinquanta sfumature di grigio, che scrive:

Ciao a tutti. Per quelli di voi che me lo hanno chiesto, il punto di vista di Christian di Cinquanta sfumature di grigio sarà pubblicato il prossimo 18 giugno, per il suo compleanno. Si chiama GREY. Spero vi piaccia. #CinquantaSfumature #Grey.

Ebbene sì: non si tratterà di una nuova storia di ardente passione e frustini, ma della stessa storia di Anastasia Steele e di Christian Grey narrata dal punto di vista di Grey stesso. L’attesa si prospetta breve, perché Grey verrà pubblicato nel giro di tre settimane giusto in tempo, forse, per diventare il libro più letto sotto l’ombrellone in questa estate che sta per iniziare. Diventerà un nuovo “caso editoriale“, come lo fu la trilogia che nel 2011 lanciò E.L. James come “vestale” delle fantasie erotiche di milioni di donne in tutto il mondo?

(In copertina: Jamie Dornan in una scena di Cinquanta sfumature di Grigio – Universal Pictures)

Share this article