Il video di Enrique Iglesias che si fa male con un drone sul palco. Malissimo

Brutta avventura per Enrique Iglesias sul palco del suo ultimo concerto a Tijuana, in Messico: il cantante ha cercato di afferrare un drone che volava sul pubblico, ma ha finito per ferirsi malamente a una mano.

enrique iglesias drone ferito
Photocredit: YouTube

ENRIQUE IGLESIAS SI È AFFETTATO UNA MANO –

Tutto è successo in pochi secondi: il drone stava sorvolando la platea della Plaza de Toros de Playa, gremita da oltre 12.000 persone, per fare delle riprese sul pubblico dei fan di Iglesias. Quando il piccolo velivolo è arrivato sul palco – racconta Entertainment Online – il cantante ha cercato di afferrarlo per mostrare al pubblico la propria prospettiva, ma qualcosa è andato storto e si è “affettato” un dito.

Guarda il video:

 

THE SHOW MUST GO ON –

La ferita sarebbe subito apparsa piuttosto grave: Iglesias è stato medicato velocemente dietro le quinte, ma gli è stato consigliato di interrompere il concerto e andare all’ospedale. Lui però si sarebbe rifiutato di farlo e avrebbe continuato lo show per altri trenta minuti, sanguinando copiosamente, come testimoniano queste foto scattate sul palco, a distanza ravvicinata dal cantante:

 


Nonostante cercasse di tenere la mano nascosta dietro la schiena, quel sangue non è passato inosservato a nessuno, fino a quando, prima della canzone finale, non si è disegnato un cuore sulla t-shirt bianca con il suo stesso sangue, per poi concludere sventolando le mani in aria sulle note di Olé Olé Olé.

 

LEGGI ANCHE: Bue presenta il primo video dell’album d’esordio “Le gite al mare”

 

DI CORSA A LOS ANGELES –

A concerto terminato, il cantante è stato portato in aeroporto, dove ad attenderlo c’era un’ambulanza. Dopo aver ricevuto qualche cura ha fatto ritorno a Los Angeles dove vedrà uno specialista. A quanto pare la ferita sarebbe più seria del previsto, ma non sarebbe nulla di particolarmente preoccupante. Joe Bonilla, dell’ufficio stampa del cantante, ha ringraziato i tanti fan di Iglesias «per tutto l’amore e la preoccupazione» dimostrata e ha assicurato che verrano fornite presto ulteriori informazioni sullo stato del divo.

(Photocredit copertina: Twitter/Joe Bonilla)

Share this article