LAZIO-ROMA DIRETTA STREAMING DERBY

LAZIO-ROMA DIRETTA STREAMING

Lazio-Roma, il derby della Capitale, è probabilmente una delle poche partite che abbia ancora un senso nel campionato di serie A. Posticipato a lunedì 25 maggio, a causa della finale di coppa Italia giocata mercoledì scorso tra Lazio e Juventus, il derby è diventato una sorta di spareggio per il secondo posto, ovvero, per l’accesso diretto in Champions League. La Roma parte con un punto di vantaggio, quindi è la Lazio costretta a cercare la vittoria. Ma non bisogna dimenticare che con un punto anche i biancocelesti, dopo la sconfitta del Napoli con la Juventus, sarebbero matematicamente sicuri del terzo posto e dei preliminari di Champions League. Alla finestra è proprio il Napoli, che, a tre punti della Lazio, è costretta a tifare i giallorossi per sperare di acciuffare i biancocelesti domenica prossima nello scontro diretto del San Paolo.

LAZIO-ROMA DIRETTA STREAMING

LAZIO-ROMA DIRETTA STREAMING

Lazio-Roma si gioca in pieno giorno feriale. Alle 18 di un lunedì lavorativo. Per questo motivo mettiamo a disposizione dei nostri lettori una possibile visione alternativa della partita. Infatti, per chi è fuori casa, o per chi non è abbonato, è possibile seguire su Giornalettismo Lazio-Roma in diretta live minuto per minuto, oppure in diretta streaming audio su questa pagina.

LAZIO-ROMA DIRETTA STREAMING GRATIS

LEGGI ANCHE
> LAZIO-ROMA, LA PRESENTAZIONE
> LAZIO-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI
> LAZIO-ROMA, DIRETTA LIVE

LAZIO-ROMA DIRETTA STREAMING GRATIS

LAZIO ROMA DIRETTA STREAMING GRATIS

Lazio-Roma sarà trasmessa in diretta sia su Mediaset Premium, sia su Sky Calcio, oltre che sulle rispettive applicazione streaming: Sky Go e Premium Play. Oltre a questa opportunità, grazie a Giornalettismo, potrete seguire il derby della capitale tramite lo streaming di Radio Rai.

Per chi preferisce, invece, la redazione di Giornalettismo darà vita anche ad una diretta commentata della partita dell’Olimpico, che potrete consultare semplicemente facendo il refresh della pagina ogni tanto.

LEGGI ANCHE > LAZIO-ROMA DIRETTA LIVE

LAZIO-ROMA DIRETTA STREAMING GRATIS

Ecco la diretta streaming audio di Lazio-Roma

Share this article