BAYERN MONACO-BARCELLONA DIRETTA STREAMING

BAYERN MONACO-BARCELLONA DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Bayern Monaco-Barcellona è possibile anche se non si è abbonati a Sky o se non si possiede il digitale terrestre.

BAYERN MONACO-BARCELLONA IN VIDEO STREAMING Per seguire la partita tra Bayern Monaco e Barcellona ci sono diverse possibilità. La diretta esclusiva del match sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con fischio d’inizio alle ore 20.45. Telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Mauro, a bordo campo Matteo Barzaghi. L’incontro sarà preceduto dal consueto studio prepartita dalle ore 20 e seguito dal post gara fino alle 23.30 con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Massimo Ambrosini. Sky, anche per chi non è in casa, mette a disposizione sui dispositivi mobili il suo Sky-Go. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Bayern-Barcellona sul nostro sito.

BAYERN MONACO-BARCELLONA DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra bavaresi e blaugrana. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Bayern Monaco-Barcellona

– BAYERN MONACO-BARCELLONA PRESENTAZIONE
– BAYERN MONACO-BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI
– BAYERN MONACO-BARCELLONA DIRETTA

 

Photocredit copertina Pau Barrena/Xinhua/Xinhua/ZUMA Wire

 

 

Share this article