La rissa tra Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone per l’imitazione di Virginia Raffaele

L’imitazione di Roberta Bruzzone da parte di Virginia Raffaele nel corso dell’ultima puntata di Amici non è andata giù alla criminologa. Come se non bastasse la Bruzzone si è trovata a rispondere anche a Selvaggia Lucarelli, intervenuta nella vicenda.

La rissa tra Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone per l'imitazione di Virginia Raffaele
ANSA/GIORGIO BENVENUTI

LEGGI ANCHE: Roberta Bruzzone contro Virginia Raffaele per l’imitazione ad “Amici”

 

SELVAGGIA LUCARELLI E ROBERTA BRUZZONE, LA STORIA

Andiamo con ordine. Come detto questa mattina, la criminologa Roberta Bruzzone ha risposto così all’imitazione di Virginia Raffaele:

«chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà “divertente”…»

Selvaggia Lucarelli è intervenuta nella questione con un post sul proprio profilo Facebook in cui riprende la posizione della criminologa raccontando una vicenda del passato che vide le due donne contrapposte:

Leggo che la Bruzzone, in un tweet, lascia intendere di aver scomodato il suo favoloso team di legali per bastonare Virginia Raffaele che ha osato farne una parodia (divertente) ad Amici. Nella vita ho ricevuto un po’ di querele, alcune neanche le ricordo o non le ho mai sapute perchè finiscono archiviate e tanti saluti, ma la lettera dell’avvocato della Bruzzone per un mio servizio su Sky me la ricordo bene. Spiccava. Non solo per la pretestuosità degli argomenti (era un servizio innocuo e fu l’unica tra 100 servizi a offendersi), ma perchè inviò copia al Ministero delle pari opportunità per accusarmi di sessismo. AL MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITA’. (che come immaginerete s’è occupato della cosa. Come no.) 
Ora, a parte che scomodare i tribunali per una parodia fa più ridere della parodia stessa, io al posto della Bruzzone della parodia sarei ben felice. La Raffaele è ben più simpatica e gnocca di lei. (tanto il ministero delle pari opportunità è stato abolito, magari scriverà alla Boldrini)

selvaggia lucarelli roberta bruzzone facebook

La risposta di Roberta Bruzzone non si è fatta attendere ed è stata particolarmente diretta: “ha finito lo smalto”

 

selvaggia lucarelli roberta bruzzone twitter

aggiungendo, in risposta ad un follower che definisce la Lucarelli “velenosa” che è tutta questione di genetica:

selvaggia lucarelli roberta bruzzone genetica

scatenando la controrisposta di Selvaggia Lucarelli che parla di “perizia psichiatrica”

selvaggia lucarelli roberta bruzzone perizia psichiatrica

 

SELVAGGIA LUCARELLI E ROBERTA BRUZZONE, LE REAZIONI –

Inevitabilmente lo scontro ha portato a commenti da ambo le parti divisi tra chi sostiene le ragioni della criminologa Roberta Bruzzone e chi invece quelle di Selvaggia Lucarelli:

(Photocredit copertina Ansa)

Share this article