La proposta di matrimonio gay in diretta a Italia’s Got Talent

Colpo di scesa durante la seconda puntata delle semifinali di Italia’s Got Talent, andata in onda giovedì sera su SkyUno: al termine dell’esibizione dei Les Farfadais, uno dei ballerini interrompe il verdetto dei giudici per fare una vera e propria proposta di matrimonio, in diretta, al suo compagno che si trovava sul palco con lui.

Ital'as got talent gay proposta matrimonio
Photocredit: Italia’s Got Talent

ITALIA’S GOT TALENT: LA PROPOSTA DI MATRIMONIO GAY –

Il giovane ha chiesto l’auto di Nina Zilli per tradurre dall’inglese all’italiano: «Queste occasioni ci sono una volta sola nella vita, puoi aiutarmi a tradurre quello che sto per dire, per cortesia?» E poi, rivolgendosi al compagno:

Stasera ci siamo esibiti in cerchio e questo cerchio ci ha fatto unire: nel nostro lavoro, in quello che amiamo, nelle nostre passioni…

A quel punto il ballerino si inginocchia, offrendo un anello all’altro giovane. Il pubblico esplode in un ovazione, mentre i due si scambiano un bacio. Vanessa Incontrada, padrona di casa e conduttrice della serata, abbraccia commossa i due ragazzi e precisa:

Sono testimone di questa dichiarazione: siamo in diretta e vi prometto, da conduttrice, che di questa cosa non ne sapevamo nulla, né io né i giudici. Io non so se si è capito, ma io non rimasta senza parole… E allora auguri!

 

Guarda il video:

 

 

LEGGI ANCHE: Britney Spears querelata per aver “rubato” i gemiti

 

I COMMENTI DEL PUBBLICO –

La proposta di matrimonio in diretta ha scatenato un’ondata di commenti sui social:  

IL PRECEDENTE –

Non è la prima volta che succede qualcosa del genere: nel gennaio 2014, in un teatro di Glasgow che metteva in scena Peter Pan, nel bel mezzo dello spettacolo si verificò un piccolo fuori programma con “Peter” che chiese alla sua “Wendy” di sposarlo tra gli applausi del pubblico e degli altri ballerini del palco. Anche quella volta il video era diventato virale a riprova dell’amore che non conosce confini.

(Photocredit copertina: SkyUno/Italia’s Got Talent)

Share this article