BARCELLONA-BAYERN MONACO DIRETTA STREAMING

BARCELLONA-BAYERN MONACO DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Barcellona-Bayern Monaco è possibile anche se non si possiede il digitale terrestre.

GUARDA > IL VIDEO DEL PALLONETTO DI MESSI

BARCELLONA-BAYERN MONACO IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Barcellona e Bayern Monaco valida per la semifinale d’andata della Champions League edizione 2014/2015 c’è un’unica possibilità. Il live del match sarà trasmesso in esclusiva da Canale 5 e Canale 5 HD: la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico a Roberto Cravero. A bordo campo Francesca Benvenuti. La gara sarà visibile anche sull’applicazione Sportmediaset. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Barcellona-Bayern Monaco sul nostro sito.

BARCELLONA-BAYERN MONACO DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra azzurri e rossoneri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Barcellona-Bayern

BARCELLONA-BAYERN MONACO PRESENTAZIONE
– BARCELLONA-BAYERN MONACO PROBABILI FORMAZIONI
– BARCELLONA-BAYERN MONACO DIRETTA


Photocredit copertina Pau Barrena/Xinhua/Xinhua/ZUMA Wire

Share this article