JUVENTUS-REAL MADRID STREAMING

JUVENTUS-REAL MADRID DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Juventus-Real Madrid è possibile anche se non si è abbonati a Sky o non si possiede il digitale terrestre.

JUVENTUS-REAL MADRID IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Juventus e Real Madrid valida per la semifinale d’andata della Champions League edizione 2014/2015 ci sono diverse possibilità. Il live del match sarà trasmesso da Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento di Massimo Mauro, inviati a bordo campo Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato e Francesco Cosatti. L’incontro sarà preceduto da un ampio pre partita (dalle ore 20) e seguito dal post partita (fino alle 23.30), con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi con la partecipazione di Giancarlo Marocchi. Sky, anche per chi non è in casa, mette poi a disposizione sui dispositivi mobili il suo Sky-Go. Grazie alla pronuncia dell’Autorità garante per le comunicazioni la gara sarà trasmessa in chiaro anche da Canale 5. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Juventus-Real sul nostro sito.

JUVENTUS-REAL MADRID DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra azzurri e rossoneri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Juve-Real Madrid

JUVENTUS-REAL MADRID PRESENTAZIONE
– JUVENTUS-REAL MADRID PROBABILI FORMAZIONI
– JUVENTUS-REAL MADRID DIRETTA

Photocredit copertina ANSA/LUCA ZENNARO

Share this article