X Factor 2015, i giudici: Morgan sacrificato, arriva Skin?

X Factor 2015: ci sono già i nuovi giudici. In casa Sky si comincia già a lavorare alla prossima edizione del talent show canoro, che andrà in onda il prossimo autunno ancora una vota su SkyUno. Proprio oggi sono stati confermati i nomi dei quattro giudici che scoveranno i nuovi talenti musicali del Belpaese. E non mancano le sorprese: confermatissimo Fedez, new entry della scorsa edizione nonché giudice vincitore grazie alla vittoria di Lorenzo Fragola. Confermato anche Mika, ormai pilastro storico del programma. E c’è anche un graditissimo ritorno: Elio, che riprende il suo posto dietro al banco dei giudici dopo una pausa di un anno. Una notizia che non potrà che far piacere ai fan del programma e degli Elio e le Storie Tese, nonostante il cantante avesse dichiarato che quella del 2013 sarebbe stata la sua ultima edizione. E in queste ore viene data praticamente per certa la presenza di Skin come quarto giudice, nonché unica presenza femminile.

x factor 2015 giudici
Elio – Foto: Gian Mattia D’Alberto/LaPresse

X FACTOR 2015: MORGAN E VICTORIA CABELLO FUORI –

Non sono stati confermati, invece, né Morgan – che durante la passata edizione aveva minacciato più volte di abbandonare il programma uscendo due volte dallo studio durante la puntata, né Victoria Cabello che, stando ai soliti bene informati, non avrebbe mai convinto del tutto la produzione dello show.

 

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko, la “metamorfosi” che fa ridere tutto Twitter

 

X FACTOR 2015: ARRIVA SKIN –

A completare la rosa dei quattro giudici sarà sicuramente Skin, al secolo Deborah Anne Dyer, nota per essere la voce degli Skunk Anansie ma conosciuta anche come cantante solista, modella e designer. L’arrivo della cantante londinese è stato salutato dall’apprezzamento di Fedez, che ha dichiarato di essere un suo grande fan. Il rapper milanese si è anche detto felice di poter finalmente conoscere Elio, mentre Mika, arrivato alla sua terza edizione, ha commentato di essere felicissimo di tornare a X Factor, e di essere pronto a nuove sfide.

 

X Factor 2015 skin
Skin – Foto: BRITTA PEDERSEN/AFP/Getty Images

X FACTOR 2015: I PROVINI –

Nel frattempo sono al via i provini di X Factor 9, che si terranno a Roma dal 9 all’11 maggio al Palalottomatica e poi a Bologna dal 23 al 25 maggio alla Torre Unipol.

(Photocredit copertina: Foto: Gian Mattia D’Alberto/LaPresse)

Share this article