SAMPDORIA-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

02/05/2015 di Boris Sollazzo

SAMPDORIA-JUVENTUS DIRETTA STREAMING –

Non saranno in campo i due goleador dell’andata. Evra è squalificato, Gabbiadini è andato al Napoli. Grande equilibrio nelle sfide tra le squadre del cuore di Gianluca Vialli, eroe a Genova, campionissimo in bianconero: 24-21 il bilancio delle vittorie a favore dei tetracampeon (se oggi arriverà almeno il pareggio), venti i pareggi.

Juventus FC v UC Sampdoria - Serie A

SAMPDORIA-JUVENTUS IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Sampdoria e Juventus ci sono diverse possibilità. Sky, anche per chi non è in casa, mette a disposizione sui dispositivi mobili il suo Sky-Go, mentre Mediaset punta sull’applicazione dedicata Mediaset Play. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire il risultato di Sampdoria-Juventus in diretta sul nostro sito.

Ecco lo streaming di RadioRai da cui godersi la diretta radiofonica:

 

 

SAMPDORIA-JUVENTUS DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra blucerchiati e bianconeri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web, la sfida tra bianconeri e viola avrà una copertura minuto per minuto.

Share this article