EMPOLI-NAPOLI DIRETTA STREAMING

30/04/2015 di Boris Sollazzo

EMPOLI-NAPOLI DIRETTA STREAMING –

Si fa fatica a crederlo, ma è così: nella sua storia il Napoli non ha mai vinto, né segnato, al Carlo Castellani di Empoli. Neanche gli azzurri imbattibili di Diego Armando Maradona qui seppe far bottino pieno. Alla cabala, però, gli uomini di Benitez si affideranno confidando nell’arbitro massa: con lui 7 precedenti. Tutte vittorie.

A Empoli sono legati i ricordi di tre sbiaditi 0-0 e un traumatico 5-0 (Esposito, Pane, doppietta dello sloveno Floriijancic e Cappellini, che firmò, nel 2001, anche una vittoria in serie B al San Paolo) nell’annata terribile 1997/1998, quella della retrocessione partenopea dei record. Negativi. C’è un tabù da violare, chissà se accadrà in quest’ultima serata d’aprile.

Empoli-Napoli diretta streaming
Gonzalo “Pipita” Higuain

EMPOLI-NAPOLI IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Udinese e Inter ci sono diverse possibilità. Sky, anche per chi non è in casa, mette a disposizione sui dispositivi mobili il suo Sky-Go, mentre Mediaset punta sull’applicazione dedicata Mediaset Play. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire il risultato di Empoli-Napoli in diretta sul nostro sito.

Ecco lo streaming radiofonico di RadioRai (dove potrete seguire anche tutte le altre partite)

EMPOLI-NAPOLI DIRETTA LIVE –

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra toscani e partenopei. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web, la sfida tra bianconeri e viola avrà una copertura minuto per minuto.

QUALCHE LINK UTILE

LEGGI ANCHE: EMPOLI-NAPOLI, LA PRESENTAZIONE
LEGGI ANCHE: EMPOLI-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI
LEGGI ANCHE: EMPOLI-NAPOLI, IL PRONOSTICO

Share this article