|

JUVENTUS-FIORENTINA DIRETTA STREAMING

JUVENTUS-FIORENTINA DIRETTA STREAMING –

Settantacinque precedenti a Torino. Ma i viola ci hanno vinto solo sei volte. L’ultima nel 2008, 2-3. Il che vuol dire che allo Stadium, i viola, non sono mai stati corsari.

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Juventus-Fiorentina è possibile anche se non si è abbonati a Sky o a Mediaset Premium.

Juventus-Fiorentina diretta

JUVENTUS-FIORENTINA IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Udinese e Inter ci sono diverse possibilità. Sky, anche per chi non è in casa, mette a disposizione sui dispositivi mobili il suo Sky-Go, mentre Mediaset punta sull’applicazione dedicata Mediaset Play. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire il risultato di Juventus-Fiorentina in diretta sul nostro sito.

Ecco lo streaming radiofonico di RadioRai (dove potrete seguire anche tutte le altre partite)

JUVENTUS-FIORENTINA DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra bianconeri e nerazzurri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web, la sfida tra bianconeri e viola avrà una copertura minuto per minuto.

QUALCHE LINK UTILE

LEGGI ANCHE: JUVENTUS-FIORENTINA, LA PRESENTAZIONE
LEGGI ANCHE: JUVENTUS-FIORENTINA, FORMAZIONI
LEGGI ANCHE: JUVENTUS-FIORENTINA, IL PRONOSTICO